La scelta definitiva sui colori è stata fatta GIUSTAMENTE" dall'ideatore quindi non rompete 'r ca.... sennò non ce da la liberatoria
FCAFLM...
o meglio ancora, EDC!!!!
p.s. posso ordinarne una anch'io?
FCAFLM...
o meglio ancora, EDC!!!!
p.s. posso ordinarne una anch'io?
Ma quante volte te lo devo dire che le parolacce non si scrivono!
La vedo dura...Comunque... se fai il bravo e parli poco per il prossimo mese....
PERO' CE DEVI DI' QUALE CAVOLO DE MODELLO VOI!
manica corta o manica lunga?
"....e vi invito a dedicare le vostre energie ad attività di maggiore soddisfazione, per voi e per le vostre consorti, laonde anche evitare che esse ricerchino altrove il proprio sollazzo..."
Visto che..Date sfogo alla vostra fantasia malata
L'ANIMALE CHE E' DENTRO DI NOI NON HA E NON DEVE AVERE NOME!!!8-)
L'ANIMALE CHE E' DENTRO DI NOI NON HA E NON DEVE AVERE NOME!!!8-)
Volevo ricordare una cosa ovvia ma importante: più magliette ordiniamo e meno si pagano cadauna. Siccome tutti stiamo collaborando a questa realizzazione e tutti abbiamo almeno un amico a cui appoppiare la/le majetta/e, che aspettate!?!?
Vendere vendere vendere!!
Oltre tutto, è il modo migliore per divulgare il verbo della mtb con una grafica di primordine.
P.S. A sterttissimo giro grafiche definitive, prezzi netti, scelta taglie e coordinate postepay per versamento.
MA QUANT'SIBBBRAVO!!!!!!
Propongo di aprire un post nuovo con un titolo chiaro, tipo:
"ordina qui la tua maglia uam"
dove si danno tutte le indicazioni sulla tipologia, disegni, taglie, pagamenti nel primo post e di seguito si raccolgono solo gli ordini. Credo che darebbe più visibilità al tutto e ci permetterebbe di lincarlo anche in altri forum regionali ecc. per raccogliere più adesioni possibili.
...al limite ...considerando la fame perenne, la gnuranza, la grezzaggine, il pompaggio, l'irsutismo, la voja de gnocca, la trucidità ecc ecc. che ci accomunano ...potrebbe esse un CIGNALE!!!!
e io pensavo fosse lo scotottero!