Maglia SuperUAM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale maglia sogni per Umbria All Mountain

  • SuperUAM By Bisu

    Voti: 0 0,0%
  • Umbria in Pugno by Crispo

    Voti: 0 0,0%
  • Animalaccio All Mountain By Fede77

    Voti: 0 0,0%
  • Old Style Mountain By Vence&Stex

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tottero

Biker dantescus
...ottima idea

cuoreverde.jpg

Bella Fede, gran bella maglia!

alcuni accorgimenti:

1. se dietro compare UAM i arancione, io metterei anche UAM della manica e forse anche del dietro in arancione...sul nero ci stà bene!
oppure riportiamo tutto al bianco..decidiamo un pò!

2. Il nick iolo vorrei, ho visto a Tenerife quelle dei toscani e ci stà proprio bene!
se poi ne vogliamo ordinare alcune senza nome per qualcuno che le volesse in futuro...ok

3. perchè non ne facciamo alcune a 3/4 e alcune a manica lunga, come hanno fato i botoli?
naturalmente per chi le vuole, per carità..io le prenderei tutt'eddue!

decidiamo, che il raduno è vicino!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
bella fede, gran bella maglia!

Alcuni accorgimenti:

1. Se dietro compare uam i arancione, io metterei anche uam della manica e forse anche del dietro in arancione...sul nero ci stà bene!
Oppure riportiamo tutto al bianco..decidiamo un pò!

2. Il nick iolo vorrei, ho visto a tenerife quelle dei toscani e ci stà proprio bene!
Se poi ne vogliamo ordinare alcune senza nome per qualcuno che le volesse in futuro...ok

3. Perchè non ne facciamo alcune a 3/4 e alcune a manica lunga, come hanno fato i botoli?
Naturalmente per chi le vuole, per carità..io le prenderei tutt'eddue!

Decidiamo, che il raduno è vicino!

daccordissimo io direi faremo una lista con due tipi di maglie 1 a manica lunga e 1 a tre quarti poi ognuno sceglie quella che vuole io per esempio le prendo tutte e due
 
se proprio volete la maglia da fasciobiker, almeno lasciateci l'immagine dell'umbria in verde, così è più riconoscibile, più bella.....è la nostra regione minkia!!!

no...mi spiace, nn concordo...sono troppi colori. è più bella nera come quella che preferisce bisu...se proprio dovete mettere il verde lo metterei solo come contorno dell'umbria al posto del bianco.
chi me la disegna questa versione???
:spetteguless: fede me la fai??? insieme a una rosso amaranto con il contorno dell'umbria in nero. grazieee!
 

tottero

Biker dantescus
no...mi spiace, nn concordo...sono troppi colori. è più bella nera come quella che preferisce bisu...se proprio dovete mettere il verde lo metterei solo come contorno dell'umbria al posto del bianco.
chi me la disegna questa versione???
:spetteguless: fede me la fai??? insieme a una rosso amaranto con il contorno dell'umbria in nero. grazieee!

contorno verde ok, ma versione rosso/nero no...
l'umbria è il cuore verde d'Italia!
 
contorno verde ok, ma versione rosso/nero no...
l'umbria è il cuore verde d'Italia!

e allora rossa sempre con la macchia nera e animale disegnato bianco e il contorno dell'umbria verde....fedeeeee aiutami!!!

col nero verrebbe una cosa del genere ..scusate la rudimentalità ..ma nn ho fotosciopppeee:smile:
...ma il nikkke nn andrebbe nero, ma arancione come la scritta uam
 

Allegati

  • meglio.jpg
    meglio.jpg
    24,3 KB · Visite: 19

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
e allora rossa sempre con la macchia nera e animale disegnato bianco e il contorno dell'umbria verde....fedeeeee aiutami!!!

col nero verrebbe una cosa del genere ..scusate la rudimentalità ..ma nn ho fotosciopppeee:smile:
...ma il nikkke nn andrebbe nero, ma arancione come la scritta uam

Un po'meno "rudimentale" nella realizzazione magari ma..... me piace la proposta del Vence... è la seconda volta, me tocca preoccupamme
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
nera by vence con l'umbria a fosfori verdi mi piace :celopiùg:

però sulla schiena quella cascata di verde non ce la vedo :nunsacci:
e poi continuo a dire che con lo zaino la scritta "umbria all mountain" nun se leggeeeee
va sotto, una cosa tipo questa (potenti mezzi del PAINT!)



e il doppio nick laterale a caratteri cubitali non mi piace :????:
mi ricorda la maglia "banesto" di indurain...
nick piccolo sul collo, o dietro, o sul petto, o sulla manica
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ultima variante proposta:

Maglia nera con contorno umbria verde;
scritta UAM arancione sul davanti;
scritta Umbria All Mountain sul retro con iniziali aranzioni e resto verde
Umbria All Mountain


 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
dico la mia:
nera mi piace ma visto che si va verso la primavera e l'estate e quindi il caldo il nero non mi sembra il colore più adatto.
Ho provato a fare altri abbinamenti di colore più chiari.
Considerate che non ci so fare molto con photoshop quindi valutate solo l'idea dei colori e di non usare per il fondo chiaro principale un pastello tinta unita ma con una texture anche se leggera (magari diverse sfumature dei colori che ho usato e una diversa texture)
NON ho rivisto i colori del disegno interno perchè lo lascio fare a chi è più photoshopparo di me (fedeee!!) e quindi non considerateli
(Umbria verde o solo contorno verde o come ve pare)

avana2rosso.jpg


avana2verde.jpg


avana2marrone.jpg


avana2verdearancio.jpg


inoltre visto che la manica sarà lunga o 3/4 il nick lo metterei per lungo proprio lì solo da una parte

che ne dite??
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dico la mia:
nera mi piace ma visto che si va verso la primavera e l'estate e quindi il caldo il nero non mi sembra il colore più adatto.
Ho provato a fare altri abbinamenti di colore più chiari.
Considerate che non ci so fare molto con photoshop quindi valutate solo l'idea dei colori e di non usare per il fondo chiaro principale un pastello tinta unita ma con una texture anche se leggera (magari diverse sfumature dei colori che ho usato e una diversa texture)
NON ho rivisto i colori del disegno interno perchè lo lascio fare a chi è più photoshopparo di me (fedeee!!) e quindi non considerateli
(Umbria verde o solo contorno verde o come ve pare)

avana2rosso.jpg

che ne dite??

hai ragione...ci pensavo anche io....il nero "sotto lu scoppu de lu sole" ci sta male! :il-saggi:

bella qs con base chiara e contorno umbria verde

dovremmo sapere che tipo di tessuto ci danno e come fanno le stampe dei colori...deve essere traspirante!sudo come un animale io!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io ho una proposta.

Maglia tipo freeride 3/4 colore nero con contorno Umbria colore verde

Maglia manica corta tipo all mountain bianca con bande laterali rosse

Se raggiungiamo il numero si fanno tutte e due.

Tenete conto del costo che, indicativamente dovrebbe essere di circa 30 euro a maglia.


cominciamo a contarci quindi.


maglia freeride

Bisu



maglia manica corta

Bisu


per favore, copiate, incollate e aggiungetevi
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Io ho una proposta.

Maglia tipo freeride 3/4 colore nero con contorno Umbria colore verde

Maglia manica corta tipo all mountain bianca con bande laterali rosse

Se raggiungiamo il numero si fanno tutte e due.

Tenete conto del costo che, indicativamente dovrebbe essere di circa 30 euro a maglia.


cominciamo a contarci quindi.


maglia freeride

Bisu



maglia manica corta

Bisu


per favore, copiate, incollate e aggiungetevi

bisogna aggiungere anche quella a manica lunga e importante la taglia

maglia freeride
Bisu
stefanoscott-taglia M

maglia manica corta
Bisu


maglia manica lunga
stefanoscott-taglia M
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
bisogna aggiungere anche quella a manica lunga e importante la taglia

maglia freeride
Bisu
stefanoscott-taglia M

maglia manica corta
Bisu


maglia manica lunga
stefanoscott-taglia M

ma a manica lunga intendi invernale? perchè non credo sia stata presa in considerazione finora e comunque il costo non sarebbe certo 30 euro.

Le taglie le mettiamo dopo, al momento dell'ordine.
 

giuglia

Biker infernalis
Va tutto benissimo, io le prendo tutte e due free 3/4 e maniche corte all mountain. però, per le taglie, visto che ogni marca le fa come vuole, sarebbe il caso, secondo me, di ordinare due maglie campione col tessuto che si userà (una M e una L) per tipo, per poterci regolare meglio per gli ordini.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo