Made in CHINA

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ho già visto questo venditore e sul forum "only china" mi pare che dicessero che altro non è che la trasposizione occidentale di un venditore ben noto ed affidabile che si trova su alibabà...però ti conviene andare a chiedere di la che ti sanno rispondere meglio..
 

petgold969

Biker superioris

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
La spedizione è gratuita perché è compresa nel prezzo. Il telaio mi sembra costi sui 350 USD la spedizione 90 sono 440 USD fai il cambio e vedrai che ti esce quella cifra.

certo,.......ma forse ti arriva prima!

Io come ben sai sto ancora aspettando il telaio preso da ICAN.........oggi ho scoperto tramite un amico che lavora in SDA che il pacco è tornato a Lonate Pozzolo in dogana per mancanza di documentazione..........non so davvero cosa fare......

Ho anche scoperto che ICAN e MIRACLE sono davvero le stesse aziende, difatti sul mio pagamento PayPal risulta che il beneficiario è MIRACLE......
 

petgold969

Biker superioris
certo,.......ma forse ti arriva prima!

Io come ben sai sto ancora aspettando il telaio preso da ICAN.........oggi ho scoperto tramite un amico che lavora in SDA che il pacco è tornato a Lonate Pozzolo in dogana per mancanza di documentazione..........non so davvero cosa fare......

Ho anche scoperto che ICAN e MIRACLE sono davvero le stesse aziende, difatti sul mio pagamento PayPal risulta che il beneficiario è MIRACLE......

L'unica differenza è che questi su ebay come su aliexpress sono in stok e quindi una volta ordinati vengono spediti quasi subito. Poi i corrieri sono gli stessi e se si sceglie ems i tempi sono quelli. Diversamente con DHL ad esempio io in 4 giorni ho ricevuto le ruote a casa. Solo che sono mazzate. Per un telaio mi hanno chiesto 200 USD contro i 90 di ems. Io con 110 USD ci ho preso sella manubrio e pipa carbon e aspetto un mese.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
L'unica differenza è che questi su ebay come su aliexpress sono in stok e quindi una volta ordinati vengono spediti quasi subito. Poi i corrieri sono gli stessi e se si sceglie ems i tempi sono quelli. Diversamente con DHL ad esempio io in 4 giorni ho ricevuto le ruote a casa. Solo che sono mazzate. Per un telaio mi hanno chiesto 200 USD contro i 90 di ems. Io con 110 USD ci ho preso sella manubrio e pipa carbon e aspetto un mese.

Alla fine conviene DHL,,,,,,,,80€ spesi bene!
Qui in Italia il seervizio postale lavora proprio con il c..o......a quanto pare hanno sdoganato il pacco e non hanno allegato la documentazione.....
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Non mi per vero.......oggi pomeriggio come per incanto è arrivato l'omino SDA con il mio pacco!!!!!!
Il pacco era un pò sderenato ed evidentemente aperto con successiva nastrata con scotch marcato Poste Italiane.....difatti all'interno manca la serie sterzo e il secondo portaborracce.......
Pazienza, che devo fare.......
Adesso faccio due foto e le posto....il telaio è fuggissimo e proprio oggi ho trovato un sivende che mi monterebbe un gruppo completo XT 2012 a 600€/640€......
Non vedo l'ora di finirla d'assemblare e provarla, dopo tutta sta attesa mi sembro un bambino che deve scartare il regalo del compleanno....
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Come si vede dalla foto il passacavo è libero senza la sonda di supporto, il che crea problemi per passare il fio dei freni.......
Credo che il pacco sia stato aperto in dogana e li probabilmente è sparito il poraborracce e la serie sterzo e magari hanno tolto le guaine guida che normalmente passano all'interno del passacavo.........

Dove trovo adesso una serie sterzo decente in carbonio a prezzo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo