Made in CHINA

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Certo, ma a 5 volte il prezzo del telaio cinese non mi sta bene......almeno io non li spendo 2.000€ per un telaio.
Abbiamo giá detto che se acquistiamo in Cina è anche per una questione di prezzo e questo è innegabile, se la differenza non fosse così elevata lo prenderei in Italia, ma questo è stato già detto e ridetto....

se il telaio cinese "su misura" ti costa spedito a casa 300 euro, allora ti conviene prenderne 5.....
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Troppo generica... Dovresti dire quanti pro corrono con telai Titici e quanti con telai LT Bike & Company ?!?

Fino ad oggi ho visto solo poche gare, ma di biker con Titici non ne ho visti, mentre qualche ardito con China bike lo si intravede.....
A questo punto mi chiedo: come mai uno che fa gare non si fa fare un telaio personaluzzato tipo Titici?......probabilmente perchè comincia ad essere troppo caro anche per chi ne fa un uso agonistico, quindi perchè dovrei comprarlo io che lo utilizzerei per semplici scampagnate?.....A questo punto prendo il cinese che mi basta ed avanza.......

Comunque ribadisco: se mi trovate un telaio Made in Italy ( prodotto realmente in Italia ) a circa 700/800€ lo compro!
È esattamente il doppio di un telaio cinese,.........di più non posso spendere... Ma dev'essere un vero Made in Italy in carbonio!
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Vai a leggere qualche post indietro, dove abbiamo specificato nel dettaglio i costi.....e vedi che con 1500/1600€ compri tutto

con 1600 euro un amico si è preso una stumpy ht comp 2012 in carbonio (rientrando un cancello di 10 ani che aveva in casa e che non riusciva a vendere per 200 euro). Non ho letto i post precedenti, ma penso che il montaggio di cui parli per quelle cifre sia equivalente....
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
con 1600 euro un amico si è preso una stumpy ht comp 2012 in carbonio (rientrando un cancello di 10 ani che aveva in casa e che non riusciva a vendere per 200 euro). Non ho letto i post precedenti, ma penso che il montaggio di cui parli per quelle cifre sia equivalente....

Non mi risulta che ci siano delle Specy in carbonio a 1600€
In ogni caso i componenti per la bike cinese sono tutti in carbonio( sellar manubrio inclusi ) e gruppo completo XT
Non credo che trovi di meglio sul mercato.......
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Senza offesa per nessuno, ma io un telaio cinese magari in discesa ai 60 km/h non lo pedalo manco se me lo regalano...
Se non posso permettermi un telaio carbon, lo prendo in alu, tanto è la gamba che mi porta su in salita...
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Non mi risulta che ci siano delle Specy in carbonio a 1600€
In ogni caso i componenti per la bike cinese sono tutti in carbonio( sellar manubrio inclusi ) e gruppo completo XT
Non credo che trovi di meglio sul mercato.......

Bheh, se sei abituato a guardare i listini sicuramente no!
Per quanto ne so tra sconto e rientro del catorcio usato ha speso quella cifra. Montaggio x9, componenti vari specy alu quindi meno dell'ipotetica bici allestita partendo dal telaio cinese linkato.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Senza offesa per nessuno, ma io un telaio cinese magari in discesa ai 60 km/h non lo pedalo manco se me lo regalano...
Se non posso permettermi un telaio carbon, lo prendo in alu, tanto è la gamba che mi porta su in salita...

Allora non pedalare nemmeno uno Specialized, oppure uno Scott....e così via dicendo, perchè arrivano ugualmente dall'oriente, Cina o Taiwan che sia, ma sempre da li
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo