non facevi prima a comprarti una lavagna???? Avresti risparmiato ancora di più!!!! scherzo............
Ma non scherzare, il telaio cinese costa ancora meno.....Ebe Ebe eh
non facevi prima a comprarti una lavagna???? Avresti risparmiato ancora di più!!!! scherzo............
Troppo generica... Dovresti dire quanti pro corrono con telai Titici e quanti con telai LT Bike & Company ?!?Una curiositá!?!?!? Ma quanti PRO usano telai Titici in gara??? e quanti usano un telaio cinese???
Certo, ma a 5 volte il prezzo del telaio cinese non mi sta bene......almeno io non li spendo 2.000 per un telaio.
Abbiamo giá detto che se acquistiamo in Cina è anche per una questione di prezzo e questo è innegabile, se la differenza non fosse così elevata lo prenderei in Italia, ma questo è stato già detto e ridetto....
Una curiositá!?!?!? Ma quanti PRO usano telai Titici in gara??? e quanti usano un telaio cinese???
Troppo generica... Dovresti dire quanti pro corrono con telai Titici e quanti con telai LT Bike & Company ?!?
se il telaio cinese "su misura" ti costa spedito a casa 300 euro, allora ti conviene prenderne 5.....
Ah si? E cosa compri con 1200 euro? Ruote + Forca? Gruppo+ ruote?No, ne compro 1 e con gli altri 1.200 ci compro il resto della bici.....
Ah si? E cosa compri con 1200 euro? Ruote + Forca? Gruppo+ ruote?
Vai a leggere qualche post indietro, dove abbiamo specificato nel dettaglio i costi.....e vedi che con 1500/1600€ compri tutto
con 1600 euro un amico si è preso una stumpy ht comp 2012 in carbonio (rientrando un cancello di 10 ani che aveva in casa e che non riusciva a vendere per 200 euro). Non ho letto i post precedenti, ma penso che il montaggio di cui parli per quelle cifre sia equivalente....
Non mi risulta che ci siano delle Specy in carbonio a 1600
In ogni caso i componenti per la bike cinese sono tutti in carbonio( sellar manubrio inclusi ) e gruppo completo XT
Non credo che trovi di meglio sul mercato.......
Senza offesa per nessuno, ma io un telaio cinese magari in discesa ai 60 km/h non lo pedalo manco se me lo regalano...
Sì ma siamo 2100 neutri! :eek:
Senza offesa per nessuno, ma io un telaio cinese magari in discesa ai 60 km/h non lo pedalo manco se me lo regalano...
Se non posso permettermi un telaio carbon, lo prendo in alu, tanto è la gamba che mi porta su in salita...
Se non posso permettermi un telaio carbon, lo prendo in alu, tanto è la gamba che mi porta su in salita...