Made in CHINA

drmarin

Biker popularis
12/8/03
66
0
0
montebelluna
Visita sito
ma nel frattempo, visto che sono sempre positivo, ho pagato l'altro ordine di pagamento di 115 dollari per la spedizione.......adesso vedrò cosa succederà, giusto per info ,ma funziona la protezione integrale di paypal? nel peggiore dei casi potrei chiedere un rimborso?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma nel frattempo, visto che sono sempre positivo, ho pagato l'altro ordine di pagamento di 115 dollari per la spedizione.......adesso vedrò cosa succederà, giusto per info ,ma funziona la protezione integrale di paypal? nel peggiore dei casi potrei chiedere un rimborso?

la protezione integrale di paypal funziona (quasi) sempre, anche troppo; a volte alcuni utenti ne approfittano pure:arrabbiat:
 

drmarin

Biker popularis
12/8/03
66
0
0
montebelluna
Visita sito
ovvio che cè sulla baia, ma costerebbe 650 anzichè 430, e poi mi hanno detto che la spedizione avviene a 10gg dal pagamento, praticamente i tempi che ci impiegherebbe ad arrivare un telaio dalla cina, a questo punto faccio da me........sempre sperando di evitare il pacco
 

petgold969

Biker superioris
allora questi sono i suoi estremi:
Mail : [email protected]

Web: [url]www.carbonal.cn[/URL]

MSN: [email protected]

Skype: carbonal.jason



si il pagamento comprendeva già la spedizione, esattamente così suddivisi 450+115*1.04 = 587.6 usd


Tranquillo che è un'azienda conosciuta. Considera che uno dei venditori che si chiama Bryant pubblica anche delle insersioni sul nostro forum dove è anche inscritto. L'importante poi è pagare sempre con paypal.
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
io ho in mente di prendere forka (rigida), pippa, tubo sella e manubrio sempre da loro...
ruote leggere e gruppo anche usato...
ma in effetti non ho idea di quanto verrei a spendere...
aiutateci
grazie
paolo
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi qualche info....in base a vostre esperienze o di amici...avete mai provato manubri canotto sella e sella in carbonio cinesi? tipo quelli che vendono su ebau a 25 euro circa? sapete darmi qualche dritta o contatto? grazie
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Telaio cinese = 500 euro
Manubrio + pipa + tubo sella + sella = sempre from China direi 200€ più un 100 di sella (io mi trovo bene solo con la phenom di Specy)
Ruote complete = 450 Spadabike montate con il suo mozzo più staifen (gagliardo) e cerchi no'tubes ztr crest peso sui 1610gr compresi nastri e valvole
Forka = Reba Rl 420€ altrimenti Recon 255€ (bikeavenue.de)
Gruppo = shimano XT 2011 300€ (actionsports.de)+ Freni= direi shimano 150€

si ecco insomma balli dai 1450 ai 1600€ più i 500 del telaio.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Secondo voi quale è la spesa indicativa per allestire una bici da 29 partendo dal telaio cinese.
Diciamo di medio livello:
Telaio cinese = 500 euro
Manubrio + pipa + tubo sella + sella =
Ruote complete =
Forka =
Gruppo =

Gruppo escluso 1.457$ incluso trasporto escluse spese doganali così suddiviso:

telaio AC-039 420$ ( in realtà 380$ + 40$ per colorazione personalizzata)
ruote 29" in alluminio 300$
carbon seatpost 30$ (reggisella )
carbon handlebar 25$ ( manubrio )
carbon stem 45$ (attacco manubrio )
carbon saddle 45$ ( sella )
carbon water bottle cage 9$ ( porta borraccia 2 pezzi a soli 9$ )
carbon bar end 15$ ( terminali per manubrio )
derailleur hanger 0$ ( forcellini di ricambio 2 pezzi in teoria 2$)omaggio
carbon spacer 0$(distanziali in teoria 5$ ) omaggio
bike clamp 0$ ( 2 fascette stringi sella in teoria 4$) omaggio
carbon fork 29" 150$ ( 120$ + 30$ per colorazione personalizzata, trattasi di forka rigida)

Spedizione 105$ + 75$ ( due spedizioni diverse tra ruote e resto dei componenti
pagamento tramite PayPal 4% ovvero 49$ ( lo so non dovrebbero chiedere niente in più, ma ho preferito pagarli pur di pagare con PayPal )

Totale 1457 $ che tradotti in €uro sono 1.070,0646€

Questo è il resoconto della mia fattura d'acquisto da ICAN
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
carbon seatpost 30$ (reggisella )
carbon handlebar 25$ ( manubrio )
carbon stem 45$ (attacco manubrio )
carbon saddle 45$ ( sella )
carbon water bottle cage 9$ ( porta borraccia 2 pezzi a soli 9$ )
N
ecco questi mi interesserebbero...solo che non ho capito una cosa....(il 3d è troppo lungo per leggerlo tutto) sono pezzi gia testati?qualcuno di voi li usa abitualmente anche per farci qualcosa di pesante? per un uso xc/am sono abbastanza resistenti?
ps: mi daresti il link?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,

sarei interessato all'acquisto di una forka 29er rigida in carbonio,visto che mi costerebbe piu' la spedizione che la forka stessa,se qualcuno di voi procede all'acquisto di materiale dalla Cina mi unirei per dividere le spese di spedizione.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo