Effettivamente lo è ma questo ha anche la forka rigida e comunque comprandola a parte quello che risparmi sul telaio te la mangi con un'altra spedizione. Quindi se decido di prendere anche quella credo che mi convenga.435 $ è caro!!!
Effettivamente lo è ma questo ha anche la forka rigida e comunque comprandola a parte quello che risparmi sul telaio te la mangi con un'altra spedizione. Quindi se decido di prendere anche quella credo che mi convenga.435 $ è caro!!!
Effettivamente lo è ma questo ha anche la forka rigida e comunque comprandola a parte quello che risparmi sul telaio te la mangi con un'altra spedizione. Quindi se decido di prendere anche quella credo che mi convenga.
ecco i prezzi in dollari di carbonal...
per il gruppo di acquisto io ci sto!
abito a verona però!
ciao
Thanks for your inquiry.
The price is usd 450/pc for this carbon 29er mtb frame, shipping by DHL to Italy is usd 115 for one piece, so it's total usd 565 for one frame to Italy.
The price is usd 119/pc for the carbon 29er mtb fork (UD matt finish, see attached pictures), and shipping frame and fork together to Italy is usd 125, so it's total usd 694 for one set (frame + fork) to Italy.
ecco i prezzi in dollari di carbonal...
per il gruppo di acquisto io ci sto!
abito a verona però!
ciao
Thanks for your inquiry.
The price is usd 450/pc for this carbon 29er mtb frame, shipping by DHL to Italy is usd 115 for one piece, so it's total usd 565 for one frame to Italy.
The price is usd 119/pc for the carbon 29er mtb fork (UD matt finish, see attached pictures), and shipping frame and fork together to Italy is usd 125, so it's total usd 694 for one set (frame + fork) to Italy.
Chi è questo venditore?
Quello di paolovr è carbonel, mentre il mio è ICAN
Si, ma ha il passacavo posteriore esterno.....!!!!
guarda bene!
a me non sembra...
http://carbonal.en.alibaba.com/product/474934555-212420625/Mountain_Carbon_Bike_Frame_29_.html
spero che il link funzioni
a proposito, buongiorno!
l'ultimo link che ti ho mandato dovrebbe essere la foto del passacavi del cambio...
a me funziona, boh!
ciao
riprovo:
[URL="http://carbonal.en.alibaba.com/product/474934555-212420625/Mountain_Carbon_Bike_Frame_29_.html"][url]http://carbonal.en.alibaba.com/product/474934555-212420625/Mountain_Carbon_Bike_Frame_29_.html[/URL][/URL]
M non credo che te la diano insieme la rigida nelle foto del telaio non c'è.... comunque a parte la finitura è uguale al dengfu ....ma secondo voi è un caso che il telaio ican si chiami AC039 e il telaio di dengfu si chiami FM039??
scusate l'intrusione, mi rivolgo agli esperti di acquisti in cina, leggendo qui le vostre opinioni e il basso costo mi ha convinto a provare ad acquistare un telaio cinese.
tramite alibaba mi son messo in contatto con un rivenditore, va tutto bene, effettuo il pagamento, ottime comunicazioni, ma.....mi arriva una strana mail, hanno problemi con la spedizione, non spediscono più con dhl , ma con tnt, perciò hanno pisogno di una fattura tramite paypal di 115 usd che poi mi rimborserebbero subito dopo, hanno solo bisogno della registrazione della transazione.
è possibile tutto ciò? devo credere e dare loro altri 115 dollari?
sono il pollo che stanno tentando di spennare ulteriormente?
spero di no
attendo illuminazioni
ciao
E allora o spediscono o ti rimandano i soldi, è semplice.si il pagamento comprendeva già la spedizione...