Made in CHINA

fabius03

Biker superis
M non credo che te la diano insieme la rigida nelle foto del telaio non c'è.... comunque a parte la finitura è uguale al dengfu ....ma secondo voi è un caso che il telaio ican si chiami AC039 e il telaio di dengfu si chiami FM039??
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
ecco i prezzi in dollari di carbonal...
per il gruppo di acquisto io ci sto!
abito a verona però!
ciao

Thanks for your inquiry.

The price is usd 450/pc for this carbon 29er mtb frame, shipping by DHL to Italy is usd 115 for one piece, so it's total usd 565 for one frame to Italy.

The price is usd 119/pc for the carbon 29er mtb fork (UD matt finish, see attached pictures), and shipping frame and fork together to Italy is usd 125, so it's total usd 694 for one set (frame + fork) to Italy.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ecco i prezzi in dollari di carbonal...
per il gruppo di acquisto io ci sto!
abito a verona però!
ciao

Thanks for your inquiry.

The price is usd 450/pc for this carbon 29er mtb frame, shipping by DHL to Italy is usd 115 for one piece, so it's total usd 565 for one frame to Italy.

The price is usd 119/pc for the carbon 29er mtb fork (UD matt finish, see attached pictures), and shipping frame and fork together to Italy is usd 125, so it's total usd 694 for one set (frame + fork) to Italy.

ma di che telaio state parlando????
Io l'ho pagato 370$ + 90 $ di spedizione....ho poi aggiunto 45$ per la finitura metà opaca e metà lucida......
 

petgold969

Biker superioris
ecco i prezzi in dollari di carbonal...
per il gruppo di acquisto io ci sto!
abito a verona però!
ciao

Thanks for your inquiry.

The price is usd 450/pc for this carbon 29er mtb frame, shipping by DHL to Italy is usd 115 for one piece, so it's total usd 565 for one frame to Italy.

The price is usd 119/pc for the carbon 29er mtb fork (UD matt finish, see attached pictures), and shipping frame and fork together to Italy is usd 125, so it's total usd 694 for one set (frame + fork) to Italy.

Chi è questo venditore?
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark

Ciao ,

in questo telaio Carbonal il passaggio cavo cambio e deragliatore e' interno mentre non lo 'e il passaggio guaina freno posteriore (visibile negli attacchi posti sotto il down tube ed il fodero basso sinistro...
Telaio gia' visto in precedenza (dovrebbe essere uguale al Miracle di Gepp1.....)

Comunque bel telaio ugualmente e sembra anche discretamente leggero( da quanto dichiarano )

ciao
jack
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
M non credo che te la diano insieme la rigida nelle foto del telaio non c'è.... comunque a parte la finitura è uguale al dengfu ....ma secondo voi è un caso che il telaio ican si chiami AC039 e il telaio di dengfu si chiami FM039??


No...non e' un caso
Tra i vari marchi cambia solo in prefisso in lettere mentre la sigla numerica e' sempre uguale....ed identifica lo stesso telaio...

ciaoo-o
Jack
 

drmarin

Biker popularis
12/8/03
66
0
0
montebelluna
Visita sito
scusate l'intrusione, mi rivolgo agli esperti di acquisti in cina, leggendo qui le vostre opinioni e il basso costo mi ha convinto a provare ad acquistare un telaio cinese.
tramite alibaba mi son messo in contatto con un rivenditore, va tutto bene, effettuo il pagamento, ottime comunicazioni, ma.....mi arriva una strana mail, hanno problemi con la spedizione, non spediscono più con dhl , ma con tnt, perciò hanno pisogno di una fattura tramite paypal di 115 usd che poi mi rimborserebbero subito dopo, hanno solo bisogno della registrazione della transazione.
è possibile tutto ciò? devo credere e dare loro altri 115 dollari?
sono il pollo che stanno tentando di spennare ulteriormente?
spero di no

attendo illuminazioni
ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
scusate l'intrusione, mi rivolgo agli esperti di acquisti in cina, leggendo qui le vostre opinioni e il basso costo mi ha convinto a provare ad acquistare un telaio cinese.
tramite alibaba mi son messo in contatto con un rivenditore, va tutto bene, effettuo il pagamento, ottime comunicazioni, ma.....mi arriva una strana mail, hanno problemi con la spedizione, non spediscono più con dhl , ma con tnt, perciò hanno pisogno di una fattura tramite paypal di 115 usd che poi mi rimborserebbero subito dopo, hanno solo bisogno della registrazione della transazione.
è possibile tutto ciò? devo credere e dare loro altri 115 dollari?
sono il pollo che stanno tentando di spennare ulteriormente?
spero di no

attendo illuminazioni
ciao

Il pagamento che hai fatto comprendeva le spese di spedizione? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo