Made in China 2: ma allora come vanno????

Mi2bike

Biker novus
31/1/14
35
0
0
Visita sito
Io sulla mia 26" ho tutto fsa ( aliexpress ) e vanno benissimo leggeri e robusti reggi sella attacco manubrio e manubrio e in più appendici manubrio qualità ottima<br/>

Dalle descrizioni dicono che il materiale é carbonio, é così ?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
circa 10 giorni dogana compresa. il mio record è stato 17 ore cina-italia malpensa, 3 giorni di dogana, 1 giorno per ricevere a casa il tutto....peccato che poi ci fu il fine settimana di mezzo :-( e senza pagare nulla!! poi l'evento non si è più ripetuto ma mi è andata sempre bene.
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
circa 10 giorni dogana compresa. il mio record è stato 17 ore cina-italia malpensa, 3 giorni di dogana, 1 giorno per ricevere a casa il tutto....peccato che poi ci fu il fine settimana di mezzo :-( e senza pagare nulla!! poi l'evento non si è più ripetuto ma mi è andata sempre bene.

E da chi hai acquistato ? Solo telaio o telaio e forca ? se posso chiedere !
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Spero. Siccome ho già avuto brutte sorprese col telaio...
Ho acquistato telaio e forca su flyxii a dicembre per un totale di 330€.
Consegnato a casa e pagato un totale di 298€ tra iva dazio e antidumping! !

Perchè su materiale verniciato c'è una tassa del 48,5% su totale+ss+iva+dazi.

Se controllano il pacco (sicuro se il cinese ha scritto "gift") paghi poco meno di 60€ se applicano tutto. Se non applicano antidumping paghi circa 10€.
 

irecri19

Biker popularis
27/5/12
57
0
0
brescia
Visita sito
Ma secondo voi meglio un flyxii con forca rigida ..... O un Ican con forca rigida ?

P.s. Vi sembra caro telaio flyxii con forca + movimento centrale+ ruote fulcrum power xl a 1060€ ???

Ti parlo da possessore di un flyxii fr 217 pagato 340€ completo di forca.
Secondo me con le ruote mi sembra troppo caro.
per il resto è un ottimo prodotto..leggero rigido e affidabile!
 

Mi2bike

Biker novus
31/1/14
35
0
0
Visita sito

superati i 22 euro ti aggiungono iva e dazi

Se il valore dichiarato dal venditore è molto basso, la dogana ti invierà una lettera dove ti invitano a faxare le copie delle transazioni e quindi pagherai per quello che veramente è il prezzo d'acquisto; se non hai nessuna prova del prezzo saranno loro a stabilire quanto costa e quindi a quanto ammontano le tasse da pagare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo