Made in China 2: ma allora come vanno????

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ma sono di buon umore perche' la sella e' uno spettacolo!

La sella va benone!
Dopo l'uscita di mercoledì di 40 km nessun problema con le ossicina del sedere!
Appena montata sono uscito per una prova con dei pantaloncini senza fondello ed effettivamente un po' duretta lo e'!
Ma con i pantaloncini con fondello di media qualità tutto OK!

I bordi sono smussati, ma parliamo di uno spessore del foglio di carbonio di circa 3mm. Quindi se ci si deve appoggiare alla sella la pressione locale si sente! ... ma non fa male.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ho il codice di EMS ( EA034054440CN ) che mi dice che il pacco è a Malpensa dal 23 Aprile.
Ieri mi hanno detto al telefono che è in spedizione con SDA.
Vabbè... per arrivare arriva... però tra 4 giorni scadrà il termine per dare feed-back ad Aliexpress.

Finalmente arrivata!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1399999841617.jpg
    uploadfromtaptalk1399999841617.jpg
    31,1 KB · Visite: 63

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Domanda: il "ragno" (come si chiama precisamente l'inserto da mettere dentro la forcella?) per una forcella in carbonio è meglio che sia speciale?
Oppure va bene uno comunissimo?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
di solito le serie sterzo che ti danno sono quelle che comprendono l'expander per forcelle in carbonio
450862105_o.jpg

io userei quello. l'altro per un breve periodo va bene, ma può rigare l'interno del tubo e potenzialmente, romperlo.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
di solito le serie sterzo che ti danno sono quelle che comprendono l'expander per forcelle in carbonio
450862105_o.jpg

io userei quello. l'altro per un breve periodo va bene, ma può rigare l'interno del tubo e potenzialmente, romperlo.

OK grazie!

Ho un ordine aperto su Hibike, quindi sono in tempo per comprarne uno.

La mia forcella ha un diametro interno di 22.4mm quindi prenderei il 1° di questi:

http://www.hibike.com/shop/product/.../Procraft-Kompressor-for-headset-1-1-8-x.html

Cioè quello 22.2mm.

Confermi che è quello che fa al caso mio?


Il link è in inserimento nella white list, comunque lo trovi su google con " Procraft-Kompressor-for-headset-1-1-8-x " e cliccando al 1° che ti fa andare su hibike.
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
telaio fr-216 matt, bellissimo, finalmente arrivato. Ordinato il 3-5, in dogana il 12-5 oggi consegnato. Pagato solo iva e dazi. Qualche sbavatura qua e là ma nel complesso un buon telaio. Speriamo anche funzionale e robusto una volta in esercizio. Ora comincia il bello..... a proposito ma da cosa bisogna cominciare? C'è qualcuno che ha già montato la sua cinesina disposto a suggerire i vari passi per il montaggio? Partendo dalla scatola del m.c. (BB30) come procedere per la scelta dello stesso e quali pezzi necessitano?
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
ican ha iniziato a produrre anche la forcella rigida pp15! e ad un prezzo ottimo tra l'altro!!
utile anche per chi a fine stagione deve mandare in revisione la propria forca :D
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
Salve vorrei anche io approntare una 29" Made in Cina è visto che ho una 26" sempre cinese ma comprata già così userei i componenti che ho per montare la nuova biga mi dite dove acquistare i vari telai con forca rigida ??? Grazie :-)
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Basta leggere k mesaggio prima del tuo, ican offre belle cose d il telaio front migliore attualmente, sia per caratteristiche che per il peso. io ho l'x6 e va davvero bene per ora. Trovi foto ed info qualche post addietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo