Spese doganali per il flyxii. Come lo hai preso ? Nero o verniciato ? ( per irecri )
L ho preso con finitura unidirezionale opaca.
Ho pagato l antidumping come già detto in un precedente post..totale 298.
Spese doganali per il flyxii. Come lo hai preso ? Nero o verniciato ? ( per irecri )
Spero. Siccome ho già avuto brutte sorprese col telaio...
Ho acquistato telaio e forca su flyxii a dicembre per un totale di 330.
Consegnato a casa e pagato un totale di 298 tra iva dazio e antidumping! !
Per loro il fatto che sia "ud matt" conta...risulta come prodotto finito e quindi ti legnano con le tasse!
io per l'ud ho detto che fosse raw. onestamente la differenza è poca. mi hanno mandato le foto del telaio nelle 2 versioni e le differenze non sono evidenti per niente. il raw è più grezzo è vero, ma un ud opaco non è poi così lontano.
salve a tutti vorrei acquistare reggisella manubrio e attacco manubrio in carbonio, volevo provare l'acquisto all'estero, qualcuno mi può indirizzare su un sito affidabile e sicuro....grazie a tutti in anticipo
Su aliexpress.com é facile trovare questi prodotti. Io ho comprato varie cose, ti consiglio di leggere i feedback prima di procedere all'acquisto
quoto con 50-60 ti porti a casa il kit completo
quoto con 50-60€ ti porti a casa il kit completo
Scusate una coppia di ruote cinesi da 29 qr davanti e dietro, corpetto XD cioè per XX1, NON tubolari, insomma un buon prodotto sopratutto leggero, carbon o alluminio, dove le posso trovare??? Nei siti c'è un po' di confusione...
carbonbicycle punto cc