Molto bella!
Anch'io ho gli stessi reggisella e sella, ma alla prima uscita le 2 vitine che trattengono le rotaie si sono allentate.
Tu a che coppia le hai strette?
Molto bella!
Anch'io ho gli stessi reggisella e sella, ma alla prima uscita le 2 vitine che trattengono le rotaie si sono allentate.
Tu a che coppia le hai strette?
Magnifica! Che taglia è? Peso? Mi daresti cortesemente, anche in pvt, tipo telaio, venditore, costi totali ecc?
Sto montando la rigida flyxii fk008.
Nella foto ci sono i pezzi con cui era montata l'altra forcella, ma non bastano per montare la flyxii! L'anello nero va in contatto sulla battuta della forcella. Insomma, a quanto pare mi manca un distanziale.
Chi mi sa dire qual'e' il pezzo che manca?
Che presumo sia sulla tua vecchia forcella.
Grazie!
Corretto: l'anello è rimasto sulla vecchia forcella, però anche se riuscissi a "spiantarlo" (e non la vedo facile) non sarebbe comunque adatto poichè la forcella vecchia è cilindrica (1-1/8") mentre quella nuova è conica (1-1/8" e 1-1/2" in basso).
Ho capito che l'anello fa parte della serie sterzo, dite che riesca a trovarlo come pezzo singolo in qualche "si vende"?
Sono in procinto di prendere un kit completo reggisella/stem/manubrio e volevo chiedervi una cosa:il reggisella in carbonio su un telaio in alluminio comporta particolari attenzioni di serraggio?
su che kit ti dirigi??? devo ordinarlo anche io ma sono molto indeciso su quale prendere......
Sono in procinto di prendere un kit completo reggisella/stem/manubrio e volevo chiedervi una cosa:il reggisella in carbonio su un telaio in alluminio comporta particolari attenzioni di serraggio?
Grazie , verificando le misure la taglia giusta è una 16/S sono alto 1.72 .io sono 1.74 ed ho preso una S, in quanto l'o.v. è di ben 597 mm.