E con le spese doganali a quanto arriva se posso chiederti?
Qualcuno ha comprato Reggisella, pipa e manubrio in carbonio su aliexpress?? Se si.. Son affidabili come vanno? avete stretto i componenti con la dinamometrica a 5Nm?
Io ho acquistato quelli della FSA.. ma dubito siano gli originali..a quel prezzo! Ne avevano anche della RITCHEY
.. qualcuno li ha opinioni od esperienze in merito?
non trovo discussioni in merito....
ma in definitiva mi consigliate di comprare subito altri componenti?
Esattamente quello che sto cercando di fare io. Come detto in precedenza io ho comprato su flyxii il solo telaio 29 e sto cannibalizzando la vecchia front 26. In più ho preso ruote e sto cercando una forcella 29. Il resto con qualche accorgimento e tanta pazienza è tutto recuperabile. Qui sul forum dovresti trovare tutto quello che ti serve per capire anche come montarlo. Non semplice ma con un po di pazienza ci si fa.Salve vorrei anche io approntare una 29" Made in Cina è visto che ho una 26" sempre cinese ma comprata già così userei i componenti che ho per montare la nuova biga mi dite dove acquistare i vari telai con forca rigida ??? Grazie
Purtroppo ho pagato con la mia carta di credito e il risultato è che me l'hanno clonata e, per fortuna, rubato solo 40 euro.
Vorrei fare altri acquisti ma c'è modo di non essere truffati???