Made in China 2: ma allora come vanno????

petgold969

Biker superioris
Complimenti, bella realizzazione. Ho la tua stessa bici da un'anno e mi trovo bene anche io anche se la rigita l'ho tenuta ben poco. Come assetto mi trovo meglio con l'ammortizzata. Non mi piace molto la pipa, troppo negativa per i miei gusti ma credo sia una scelta tecnica.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi scusate se mi permetto..ho guardato vari siti ma non riesco a regolarmi..mediamente per allestire una 29 in carbonio con componenti cinesi e una forcella rigida,quanto si andrebbe a spendere??..siccome sto valutando di affiancare una rigida alla mia cannondale,vorrei provare a costruirmene una.mi piacerebbe avesse telaio,ruote,forcella,manubrio,reggisella e stem in carbonio..poi per il resto mi arrangerei guardando in giro con calma..qualche sito anche in italiano (mastico poco inglese) con prezzi non esagerati??..grazie
 

petgold969

Biker superioris
Mi metteresti il link?
perche da hong-fu mi hanno detto che posso ordinarlo solo da marzo...


[url]http://archteks.en.alibaba.com/productgrouplist-212597333/Carbon_MTB_Frame.html[/URL]

Considera che comunque ora c'è il capodanno cinese mi sembra fino al 19 quindi ci sta che ti facciano aspettare. Poi questo venditore difficilmente ha materiale disponibile e ti fa aspettare 3/4 settimane dall'ordine. In compenso ha i prezzi più bassi in circolazione.
 

luca71-5

Biker serius
27/12/12
127
0
0
bologna
Visita sito
Io ho ordinato e pagato da Henry tutto il 03/01/2013 , mi era stato detto 4 settimane quindi spedizione garantita prima del capodanno Cinese , ora mi è stato detto dopo il 18/02/2013 .

Sapete dove posso acquistare della pazienza ?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io ho ordinato e pagato da Henry tutto il 03/01/2013 , mi era stato detto 4 settimane quindi spedizione garantita prima del capodanno Cinese , ora mi è stato detto dopo il 18/02/2013 .

Sapete dove posso acquistare della pazienza ?


anche a me indicò 4 settimane come tempo di consegna; alla fine sono state 8 :-(

in compenso il pacco spedito il 01/02 ...

:loll:

20130211172536.jpg


:loll: è arrivato oggi :cucù:
 

petgold969

Biker superioris
Vuoi diemi che l'ha spedito il 01/02/2013 oggi 11/02/2013 è già stato pure sdoganato ed è nel tuo garage ??

Ti odio ....

Purtroppo la velocità e la precisione non sono il loro forte ma alla fine non si può avere tutto. Come vi ho già detto più volte henry non è uno di molte parole ma alla fine a parte qualche ritardo è l'azienda più conveniente.
 

smilzon

Biker cesareus
[URL="http://archteks.en.alibaba.com/productgrouplist-212597333/Carbon_MTB_Frame.html"][url]http://archteks.en.alibaba.com/productgrouplist-212597333/Carbon_MTB_Frame.html[/URL][/URL]

Considera che comunque ora c'è il capodanno cinese mi sembra fino al 19 quindi ci sta che ti facciano aspettare. Poi questo venditore difficilmente ha materiale disponibile e ti fa aspettare 3/4 settimane dall'ordine. In compenso ha i prezzi più bassi in circolazione.

la mia l'ho presa da Henry , veramente ottimo venditore, mi ha cambiato anceh la sella in garanzia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo