Sapete dove posso acquistare della pazienza ?
in Cina???
fabio
Sapete dove posso acquistare della pazienza ?
in Cina???
fabio
ho comprato il manubrio su aliexpress, come tutto il carbonio del resto e l'ho pagato 30 dollari.Complimenti per la bici e per l'assemblaggio.
Ho due domande :
1) dove hai comprato il manubrio? costo?
2) come va la fork rigida in carbonio rispetto ad una tradizionale per un uso XF/GF?
Grazie
ho comprato il manubrio su aliexpress, come tutto il carbonio del resto e l'ho pagato 30 dollari.
La forka rigida va bene basta tenere la pressione della gomma un pò bassina ora ho trovato una sid d'occasione e la stò montando poi deciderò quale tenere..
ciaooo
vorrei sapere, oltre al costo del telaio, quanto bisogna sborsare di tasse doganali, sicuramente andrà aggiunta l'iva del 21% poi?
io ho pagato tutto con carta di credito, loro pagano il fornitore una volta che gli confermi che il pacco è arrivato e la merce è conforme.Grazie, trovato su aliexpress.
Potresti dirmi come hai pagato e quale spedizioniere hai scelto e i tempi?
Ho visto che per il pagamento viene usato ESCROW che personalmente non conosco mentre le predizione di default è China Post Air Mail che presumo sia affidabile.
Grazie e buone super-pedalate con la super-bici che hai allestito.
Ciao
accidenti! mi hanno messo 80 grammi in più di colla!il mio sembra uguale ma pesa 1241 in taglia M. mah....
Salve , ancora non ho il telaio e relativa pesata di qualche componente , ma la stima di preso preventivo la posso cmq fare e questo è il risultato ..... Il fatto è che ho un amico molto antipatico che insiste nel dire che alla fine peserà molto di più .
1050 TELAIO
120 SERIE STERZO
630 FORCELLA RIGIDA
15 DISTANZIALI
135 MANUBRIO
140 PIPA
50 MANOPOLE
232 COMANDI CAMBIO
160 SUPPORTO SELLA
160 SELLA
50 GUAINE
5 TERMINALI CAVI
500 FRENO ANT.+POST.
72 DISCO POS+VITI
72 DISCO ANT.+VITI
755 GUARNITURA
85CALOTTE PF30
280 PEDALI
145 DERAGLIATORE
260 CATENA
360 CASSETTA
205 CAMBIO
50 SGANCI RAPIDI
1650 RUOTE
980 PNEUMATICI
160 LATTICE
15 PROTEZIONI TELAIO
8336 gr totali
Potete verificare anche voi cosa manca eventualmente e dire se per vostra esperienza c'è corrispondenza tra il presunto ed il finale ?
Grazie
ps: NON SONO RIUSCITO A FARE MEGLIO DI COSI' LA TABELLA