Made in China 2: ma allora come vanno????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
ecco qua so testando questo a mio avviso stupendo telaio .Per capire come si comporta ho utilizzato un set di ruote rigide C29 mavic Ho percorso un tratto da me molto conosciuto 3,5 km con 450 mt di dislivello molto tecnico e pietroso . In salita grazie al canotto integrato che rende il triangolo anteriore rigido si riesce a trasferire tutta la forza della pedalata sui pedali sullo sconnesso vaa su che un missile ma in discesa da il suo meglio spaventoso anche grazie alla forca bensettata FENOMENALE ho raggiunto velocita max di 56km h li dove con la mia vecchia Specy ci sono arrivato dopo aver raggiunto un feeling maturato con molte uscite Sembrava di stare su un binario il carro posteriore assorbe gli urti e i salti che una bellezza CHE TELAIO 500 euro ben spesi :bum-bum-:a giorni altri test ma GIA CI SIAMO:i-want-t:
 

Allegati

  • 08022012.jpg
    08022012.jpg
    63,9 KB · Visite: 181
  • Mi piace
Reactions: durden74

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ecco qua so testando questo a mio avviso stupendo telaio .Per capire come si comporta ho utilizzato un set di ruote rigide C29 mavic Ho percorso un tratto da me molto conosciuto 3,5 km con 450 mt di dislivello molto tecnico e pietroso . In salita grazie al canotto integrato che rende il triangolo anteriore rigido si riesce a trasferire tutta la forza della pedalata sui pedali sullo sconnesso vaa su che un missile ma in discesa da il suo meglio spaventoso anche grazie alla forca bensettata FENOMENALE ho raggiunto velocita max di 56km h li dove con la mia vecchia Specy ci sono arrivato dopo aver raggiunto un feeling maturato con molte uscite Sembrava di stare su un binario il carro posteriore assorbe gli urti e i salti che una bellezza CHE TELAIO 500 euro ben spesi :bum-bum-:a giorni altri test ma GIA CI SIAMO:i-want-t:


io sto guardando questo....:nunsacci::nunsacci:

[url]http://www.alibaba.com/product-gs/513616933/wholesale_Free_shipping_full_carbon_MTB.html[/URL]

la forka Niner gli sta a pennello :medita:

info..peso totale della tua??
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW

petgold969

Biker superioris
io sto guardando questo....:nunsacci::nunsacci:

[url]http://www.alibaba.com/product-gs/513616933/wholesale_Free_shipping_full_carbon_MTB.html[/URL]

la forka Niner gli sta a pennello :medita:

info..peso totale della tua??


Il telaio é il classico 023 ma quel venditore non mi sento di consigliartelo visto che ha prodotti palesemente tarocchi il che lo rende un truffatore. Se volete acquistare in Cina il consiglio è sempre quello di orientarsi verso venditori conosciuti e testati da anni.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il telaio é il classico 023 ma quel venditore non mi sento di consigliartelo visto che ha prodotti palesemente tarocchi il che lo rende un truffatore. Se volete acquistare in Cina il consiglio è sempre quello di orientarsi verso venditori conosciuti e testati da anni.

oltretutto utilizza foto "rubate" da forum di mtb in giro per il mondo;-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ancora non la peso ma con i cerchi ZTR Crast dovrebbe stare sui 9kg comunque ho snche una full rigid con cerchi in carbonio quasi tutta Cinese da 7,9 kg con la stessa forka simile ala ninerma con telaio Goto

interessante, riesci a postare un foto?
la full rigid (quella che vorrei realizzare anch'io) che telaio è?? sempre dal solito sito??
 

pavluccio

Biker serius
Salve ragazzi,
ho deciso di contattare hongfu per un telaio fm 056 in taglia 21" con bb30 e finitura 3d matte(nero opaco se non erro) completo di forca che sarà pronto tra 45-60 gg.
mi ha risposto per il pagamento così:

Hi,Paolo.
thanks for your soon confirm.
yes, of course can pay via paypal.
but need add 4% for the paypal charges.
my paypal is : [email protected]
thanks!
best regards,
Jenny
HongFu sports Equipment Co.,Ltd
Tel: +86-755-84119462

Website: [URL="http://www.hongfu-bikes.com"]www.hongfu-bikes.com[/URL]


mi confermate che l'indirizzo paypal è quello di hongfu?
qualcun'altro ha già pagato in questo modo?
prima di inviare denaro volevo un minimo di sicurezza
grazie mille
 

fabius03

Biker superis
Io con DENGFU con lo stesso telaio ,non ho usato Paypal ho usato la postepay come visa ed è andato tutto liscio.Mi spiace non posso aiutarti è anche un altra ditta...Però nero opaco sarebbe piaciuto anche a me ma loro non lo facevano..... peccato
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh io ho sempre fatto bonifico...ma considera che paypal è il sistema più usato per le transazioni sia su ebay che su alibabà...perciò per parte mia ti dico vai tranquillo, al limite in caso di problemi apri una controversia e ti ridanno i soldi.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
cavolo bello quel telaio ma posso chiederti se x cortesia mi puoi dare le geometrie? volevo anche io ltk 023 ma sono un taglia xl anche io cioè21 ho paura che quello mi vada un pò piccolo.
caspita ma come mai tanta attesa?
 

petgold969

Biker superioris
Salve ragazzi,
ho deciso di contattare hongfu per un telaio fm 056 in taglia 21" con bb30 e finitura 3d matte(nero opaco se non erro) completo di forca che sarà pronto tra 45-60 gg.
mi ha risposto per il pagamento così:

Hi,Paolo.
thanks for your soon confirm.
yes, of course can pay via paypal.
but need add 4% for the paypal charges.
my paypal is : [email protected]
thanks!
best regards,
Jenny
HongFu sports Equipment Co.,Ltd
Tel: +86-755-84119462

Website: [URL="http://www.hongfu-bikes.com"]www.hongfu-bikes.com[/URL]


mi confermate che l'indirizzo paypal è quello di hongfu?
qualcun'altro ha già pagato in questo modo?
prima di inviare denaro volevo un minimo di sicurezza
grazie mille

Guarda Paypal è in assoluto il metodo più sicuro e anche il più semplice e veloce. Due clic e dall'altra parte vedono il pagamento.
Io lo 056 l'ho preso da Miracle. Mi sembrano un pò troppi due mesi. Fossi in te proverei anche con altri venditori tanto il telaio è lo stesso e i prezzi differiscono di pochi dollari. Magari trovi uno che c'e l'ha in stok o si prende meno tempo.
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Guarda Paypal è in assoluto il metodo più sicuro e anche il più semplice e veloce. Due clic e dall'altra parte vedono il pagamento.
Io lo 056 l'ho preso da Miracle. Mi sembrano un pò troppi due mesi. Fossi in te proverei anche con altri venditori tanto il telaio è lo stesso e i prezzi differiscono di pochi dollari. Magari trovi uno che c'e l'ha in stok o si prende meno tempo.
Vorrei dire la mia su Paypal
Con il mio amico abbiamo ordinato2 pieghe 2 pipe e dei talli in cabonio da Flixy
si sono sbagliati non so come e hanno mandatto un reggisella al possto dei attacchi manubrio :nunsacci: Al venditore abbiamo chiesto se ci poteva mandare l altra pipa visto che si era sbagliato lui .Ci ha risposto che avrebbe fatto lo scambio regggisella pipa a spese spedizione nostre :arrabbiat:
Apriamo la contestazione per materiale non conforme all ordine , Morale della favola paypal ci ha risposto "malgrado avesse preso la sua parte per il movimento" che non avrebbe rimborsato ne continuato con la contestazione perche quello e un sito che non gestiscono e non e coperto da loro :nunsacci:Oltre la beffa pure il danno A questo punto conviene con bonifico almeno su cifre alte risparmi dei soldini
 

Classifica mensile dislivello positivo