Made in China 2: ma allora come vanno????

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
OT: Cacchio :maremmac:, ma sei te il "nanetto" sulla merida. A vederti ti devono stare piccole anche le 29....;-)

già già son proprio io ed era una 21,5" pensa te.... :celopiùg:

@Sembola: suggerire??? no mi spiace ho perso il vizio...troppa gente che mi critica per partito preso solo perchè suggerisco qlc...se vogliono ascoltare i consigli bene altrimenti pace...io vivo bene cmq :medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Sembola: suggerire??? no mi spiace ho perso il vizio...troppa gente che mi critica per partito preso solo perchè suggerisco qlc...se vogliono ascoltare i consigli bene altrimenti pace...io vivo bene cmq :medita:

Non dico che tu l'abbia fatto o che ne avessi l'intenzione. Ma l'esperienza su questo Forum purtoppo insegna che a passare da "la rigida non è poi così limitante" a "chi usa la forcella è un incapace" ci vuole molto poco. Già visto più volte, purtroppo: full vs front, 26 vs 29, rigide vs full.... per cui spero non ti offenderai se ho messo dei puntini sulle "i" :prost:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
assolutamente NO sarebbe da stupidi offendersi...
Tu dici su questo forum...pensa che io ce l'ho con i soci della società...almeno il pc si può spegnere
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
io non ti posso aiutare perchè ancora non ho ordinato niente; sono rimasto impantanato con il sivende che mi ha proposto Focus o Olympia. Il punto è che mi ritira la permuta e diversamente non saprei cosa farmene e, visto che ha meno di un anno, mi dispiace tenerla e non monetizzarla... :arrabbiat::arrabbiat:
 

fabius03

Biker superis
Io invece la "cara 26" in qualche cross country magari va ancora bene.....me la sono tenuta è nuova e con telaio garantito a vita ,tra l'altro già sostituito a giugno 2011 e per questo che mi sto facendo la 29 a pezzi pian piano....Comunque anche io ho una rigida ma la uso su strada e brevi tratti sterrati... con gomme semi slick ormai slick.....
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.697
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ciao ragazzi, anche io mi stò facendo rapire da ste telai cinesi che sembrano molto appetibili!
ho bisogno di chiarezza:
mi sembra di aver capito che il famoso telaio LTK023 sia uno dei tanti nomignoli ma che venga anche commercializzato con altre diciture, qualcuno può indicarmi un sito o anche un venditore ebay dove si possa acquistare sto benedetto telaio, con bb30 sterzo conico e passaggi internidei cavi e tubi? io lo vorrei finitura UD opaca..
sto leggendo da un pò ste discussioni anche sul forum leggero ma ne vedo di cotte e di crude e il telaio è sempre lo stesso.
se qualcuno sa indicarmi una strada diretta e sicura o aiutarmi con qualche info a procurarmi una 20" indicandomi info in mp gli sarei molto grato.
ciao a tutti!!!!complimenti x le vostre 29!!!!!
 

petgold969

Biker superioris
si grazie della segnalazione, ma apparte che è lucido, chiede 530€ usato o no non si sa voi che dite non è caro?

Il prezzo è giusto considera che ti mette anche reggisella e manubrio. Poi se lo prendi diretto non è che ti discosti molto da quella cifra. Considera sempre che si paga IVA e dazio.
Ed in più tre giorni e c'e l'hai in casa.
Alla fine l'opaco lo dai te.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dal link ebay mi dice circa 265€ il telaio con 45€ di spedizione a quanto ammontano IVA e dazio? 200€ ?

Grossomodo 15 euro di dazio e 66 di IVA (4,7% di 310 euro = 15 euro, 21% di 325 euro = 66 euro), più qualche euro di diritti doganali, diciamo 400 euro.

Verifica bene le condizioni di spedizioni, 45 euro mi pare poco, cerca di fartelo spedire via EMS anche se ti costerà il doppio, se non altro per evitare l'imbuto della dogana.

Quello nel mercatino qual è? :nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo