appena finita di assemblare, in attesa di (forse) qualche decalcomania e settaggio preciso delle misure.
dalla settimana prossima dovrei cominciarla ad utilizzare!!
non c'è nessuno che si è fatto la full carbon ? era apparsa qualche mese fa su alibaba e sembrava carina, ma di altre foto non ne avevo più visto............
appena finita di assemblare, in attesa di (forse) qualche decalcomania e settaggio preciso delle misure.
...montaggio con i contro - fiocchi!!! potresti specificarlo un pò più esautivamente? Grazie mille (bellissime le ruote!!!). Ma il telaio è un LTK023 (taglia)?
Complimenti e buone pedalate
ecco il perchema sto facendo delle modifiche arrivate oggi e mi mancano i portaborracia in carbonio fermi in dogana da piu di 20 giornibella... perché due?
a giorni modificheroeh beh ma allora sarebbe il caso di modificare il profilo se no ti accusano di "dichiarazione mendace"
Comunque la Specy gran bella biga ma la testa mi ha detto di cambiare ora tocca vedere se le gambe e il fisico sono d accordo di questa sceltaeh beh ma allora sarebbe il caso di modificare il profilo se no ti accusano di "dichiarazione mendace"
Comunque la Specy gran bella biga ma la testa mi ha detto di cambiare ora tocca vedere se le gambe e il fisico sono d accordo di questa scelta
ecco una delle mie 2 Cinesi full rigid per fare in parte fondo e percorzi non troppo esaggerati che non disdegna ho anche fatto gare e è veramente eccezzionale come vedi gran parte dei componenti e cinese puro reggisella telaio forca portaborraccia attacco manubrio anche le ruote con cerchi in carbonio le ho prese direttamente in cina assemblare con mozzi novatec e raggi aereo favolosa 8 kg scarsi e io vengo da una Specialized Stumpjumper ht carbon expert a giorni postero il mio secondo mostriciattolo cinese che sto terminando e che gia ho testato con ottimi risultati
A proposito di percorsi con la rigida non credo che quì dalla mie parti ne circolerebbero tante le strade non lo permettono vedi 24h di Finale Ligure e percorsi tipicamente Liguri.Domenica quando si è fatta la prova del percorso della gara ad Andora di Mirko Celestino alla fine della discesa finale l'oring della forcella, una fox da 100 da 26, era in cima questo penso la dica lunga sui nostri sentieri.....
le ruote pesano 1.480 kg le ho prese gia adsembate una reattivita spaventosa risprtto ai cresy cje ho assorbono gli urti che una bellezza .questa sera con il pc posto il linkDa chi hai preso i cerchi. Sono interessato anche io ad assemblarne una coppia. Che peso hanno queste ruote.
A questo punto la domanda sorge spontanea:
Cosa porta un possessore di un'ottima bici di uno dei BRAND più quotati a buttarsi nel mondo del no BRAND?
E quali sono fino ad ora le maggiori differenze che ha potuto riscontrare.
Questo perché dopo aver lanciato una discussione sul BDC nata da un telaio tarocco notato su un loro servizio si è sviluppata un'accesa discussione (Gepp ne sa qualcosa) sulla qualità di questi telai e sulle differenze con quelli dei BRAND più conosciuti.