A me non pare, almeno a giudicare dal sito.Vergogna perchè lo spacciano per prodotto italiano
A me non pare, almeno a giudicare dal sito.Vergogna perchè lo spacciano per prodotto italiano
Non sono in grado di dire se i telai Protek sono prodotti cinesi ri-marchiati. Lascio giudicare a chi è più competente. Senza sarcasmo: davvero non saprei giudicare.
Vorrei però far notare che nella scheda "chi siamo" del sito ([URL="http://www.cicliprotek.it/?page_id=17&lang=it"][URL="http://www.cicliprotek.it/?page_id=17&lang=it"][url]http://www.cicliprotek.it/?page_id=17&lang=it[/URL][/URL][/URL]) sta scritto quanto segue: "Ogni fase produttiva avviene infatti nel moderno stabilimento di Loreto Aprutino e ogni telaio nasce dalle mani e dallesperienza dei nostri artigiani."
Petgold969 siamo vicini, ci conosciamo?Nel caso specifico di quel telaio non credo ci siano molti dipendenti da pagare o una catena distributiva da remunerare in quanto credo che quella bici non la trovi nei negozi ma solo online e la cosa è ben diversa.
In questo caso 5000 euro di listino e 3139 euro scontato per quel montaggio non mi sembrano pochi.
Sicuro che dipenda dalle ruote?...Visto che nelle granfondo con queste 29 mi stanno sverniciando tutti mi toccherà passare al contrattacco!
Si si sicuramente son le ruote, pero adesso che shurter ha vinto con la 27,5. Ci ripenserei!
Se consideriamo che Schurter ha vinto la gara in discesa (dove teoricamente la 29 è superiore) e non in salita (dove sempre teoricamente è superiore la 27,5), forse il diametro delle ruote risulta molto meno determinante della condizione atletica e della tecnica di guida
Sicuro che dipenda dalle ruote?
Mah, non è un obbligo correre dietro a tutte le novità. Se uno si trova bene con la propria bici non vedo perchè cambiare. Senza contare che se si sa scegliere e se ci si accontenta di un usato si possono fare degli ottimi affari.con queste ruote ci stanno facendo diventare pazzi e con il portafogli vuoto!!
Un ragionamento un po' lapalissiano, ma che non fa una piega... secondo me per le gare è meglio avere una 29 da 8 Kg che una 26 da 11 Kg ma forse potrebbe anche andar bene una 26 da 8 Kg.
...e passi quando si parla di gare...29, 26 o nel mezzo, si bada troppo a ciò che fanno i campioni.
Petgold969 siamo vicini, ci conosciamo?
Mi dai qualche dritta per telaio 29er e forcella rigida full carbon made in china?
Visto che nelle granfondo con queste 29 mi stanno sverniciando tutti mi toccherà passare al contrattacco!
Sto valutando anche io l'acquisto di un frameset ( telaio e forca), ma non ho capito dove si comprato. ho trovato il venditor e_baygooods su ebay è affidabile o passate per altri canali?
Se qualcuno ha due minuti per mandarmi qualche indicazione via pm ... birra pagata a roma!
Sto valutando anche io l'acquisto di un frameset ( telaio e forca), ma non ho capito dove si comprato. ho trovato il venditor e_baygooods su ebay è affidabile o passate per altri canali?
Se qualcuno ha due minuti per mandarmi qualche indicazione via pm ... birra pagata a roma!