Made in China 2: ma allora come vanno????

smilzon

Biker cesareus

lucalipa

Biker serius
22/3/10
166
0
0
Liguria (IM)
Visita sito
... ottimo peso e ottimo prezzo, ma hanno un limite di peso di 80-85 kg se capisco bene (non conosco il tedesco)
i mozzi , scusate l'ignoranza, ma non li ho mai sentiti, però sembrano molto simili agli american Classic ... sbaglio?
 

lucalipa

Biker serius
22/3/10
166
0
0
Liguria (IM)
Visita sito
[url]http://www.flyxii.com/products.asp[/URL]
questo vende anche su ebay ma se vai direttamente eviti i costi addizzionali di ebay e paypal che pagano loro ma che ovviamente rigirano nel prezzo a te.
io li ho presi qui sono i medesimi ltk023 è facile parli con skype direttamente ordini paghi e aspetti,
uno è mio e l'altro di un'amico...
... strano, gli avevo chiesto informazioni via mail ma non mi hanno più risposto.
tu mi sai dire che tipo di perno posteriore può montare il telaio? grazie
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
... ottimo peso e ottimo prezzo, ma hanno un limite di peso di 80-85 kg se capisco bene (non conosco il tedesco)
i mozzi , scusate l'ignoranza, ma non li ho mai sentiti, però sembrano molto simili agli american Classic ... sbaglio?
sono simili agli AC......invece sono identici agli A2Z ecc.ecc.....
mi sfugge il nome del costruttore "vero", mi pare sia Chosen...... :nunsacci:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
- cerchi Notubes ZTR CREST
- raggi Sapim CXray o Pillar (piatti anche questi, non ricordo il modello....)
- mozzi a piacere (dipende da quanto vuoi svenarti.....)
- nipples in ergal

Peso 95kg vestito, i crest hanno limite di peso, con gli arch dovrei star tranquillo no? Conoscete qualcuno che li ha? O anche ruote complete. Ciao
 

smilzon

Biker cesareus
per i mozzi avevo qualche dubbio pure io , non avendoli mai sentiti, ma se mi dite che sono ok, sono più tranquillo.

comuqnue quei cerchi hanno un limite di peso , mi sembra 80-85 kg anche se credo che possano resistere anche a carichi maggiori , secondo me "l'hanno fatto per stare con le mutande di latta"
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
grazie, certo che adesso fanno fare proprio tutto in Cina (o Indonesia).

questa ditta esiste da un bel pò, e molti di noi utilizzano questi mozzi senza sapere che li hanno prodotti loro......
mi vengono in mente: A2Z, Funworks, Rotaz, forse Novatec e American Classic, N4ALL, senza considerare molte altre marche italiane e non molto blasonate....... :cucù:
Vale lo stesso discorso fato per i telai cinesi: occhio a quello che si compra, e non prendiamo per oro colato quello che viene scritto nei siti internet dei produttori (o meglio, spesso solo assemblatori.......)

:prost:
 

petgold969

Biker superioris
ho il telaio spedito con EMS che è sparito , sono 2 giorni che non si aggiorna , è normale?

Tranquillo. La tracciatura è ferma fino a che non entra in dogana. Di solito ci mette una settimana dieci giorni al massimo. Poi devi iniziare a pregare san lonate pozzolo che ti sdogani il tuo te sistro ed il gioco è fatto. Io l'ultimo telaio l'ho avuto in dieci giorni in tutto ma sono stato fortunato.
Un consiglio cheposso darti è se per caso la scatola all'arrivo fosse aperta o danneggiata metti una riserva di controllo sul documento del corriere.
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ciao cè qualcuno che ha avuto esperienza con ican e xiamen carbonal? allego foto di un nuovo telaio.
 

Allegati

  • 039 (1).jpg
    039 (1).jpg
    60,1 KB · Visite: 88
  • 039-I (2).jpg
    039-I (2).jpg
    46,7 KB · Visite: 89

smilzon

Biker cesareus
Tranquillo. La tracciatura è ferma fino a che non entra in dogana. Di solito ci mette una settimana dieci giorni al massimo. Poi devi iniziare a pregare san lonate pozzolo che ti sdogani il tuo te sistro ed il gioco è fatto. Io l'ultimo telaio l'ho avuto in dieci giorni in tutto ma sono stato fortunato.
Un consiglio cheposso darti è se per caso la scatola all'arrivo fosse aperta o danneggiata metti una riserva di controllo sul documento del corriere.

ok, non mi resta che aspettare ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo