Made in China 2: ma allora come vanno????

petgold969

Biker superioris
bello, in effetti è il solito 039

tornando al titolo originale, visto che ormai i telai gialli stanno spopolando, perchè non ci riportate le Vs considerazioni su....come vanno??
grrasieeeeee

Io per ora ne sono strasoddisfatto anche se non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo con una bella uscita impegnativa. Questa settimana ci si è messa anche l'influenza che mi ha fatto saltare tutti i piani. Comunque io consiglio di provare.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

smilzon

Biker cesareus
oggi primo giretto con la cinesina rigida, in salita sconnessa si sente la differenza con la 26 in Al sale che è un piacere, si sente però anche l'allungamento dei rapporti , in discesa flow è una bomba ,mentre sullo sconnesso è una bimba tosta da domare però gustosa
 

fabius03

Biker superis
Eccola ho finito anche io la mia "piccola" da dicembre che mi è arrivato il telaio taglia 17,5 ho finito in questo week end e lo provata ma non a dovere per impegni di lavoro.Ci è scappato solo un giro alla domenica ma breve e su strade con poche difficoltà,vedrò successivamente di farlo. Comunque posso dire che si è comportata molto bene sia in salita che in discesa devo famigliarizzare un pò con il manubrio largo e quasi alla stessa altezza della sella.Per il resto il gruppo che è un xt 2012 completo tranne i freni che sono r1 con dischi flottanti la forcella è la reba RL e le ruote crossmax 29 gomme cross mark latticizate mi manca ancora il feeling con quest'ultime e la pressione giusta
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=101848
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ

surf25

Biker superis
Eccola ho finito anche io la mia "piccola" da dicembre che mi è arrivato il telaio taglia 17,5 ho finito in questo week end e lo provata ma non a dovere per impegni di lavoro.Ci è scappato solo un giro alla domenica ma breve e su strade con poche difficoltà,vedrò successivamente di farlo. Comunque posso dire che si è comportata molto bene sia in salita che in discesa devo famigliarizzare un pò con il manubrio largo e quasi alla stessa altezza della sella.Per il resto il gruppo che è un xt 2012 completo tranne i freni che sono r1 con dischi flottanti la forcella è la reba RL e le ruote crossmax 29 gomme cross mark latticizate mi manca ancora il feeling con quest'ultime e la pressione giusta
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=101848

Complimenti Gran bella bici!!!!!!!!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
prezzi migliori su nubuk bikes. de
io da loro mi sono fatto una coppia di crest con mozzi nubuk leggeri pp15 raggi sapim d light 2.0-1.65 a sole 300€

per il tuo peso ci sono anche gli frm 388 ad un prezzaccio 260€

http://www.nubuk-bikes.de/nubuk-bik...rm-388-dlbl-alu-rot/index.html?no_cache=1&L=0

Ho controllato ora gli frm 388 chiamano sul catalogo limite di peso 90kg, in alternativa allo stesso prezzo ci sono le stesse ruote montate dt xr400d qualcuno conosce questi cerchi? Sono robusti ? Ciao
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Eccola ho finito anche io la mia "piccola" da dicembre che mi è arrivato il telaio taglia 17,5 ho finito in questo week end e lo provata ma non a dovere per impegni di lavoro.Ci è scappato solo un giro alla domenica ma breve e su strade con poche difficoltà,vedrò successivamente di farlo. Comunque posso dire che si è comportata molto bene sia in salita che in discesa devo famigliarizzare un pò con il manubrio largo e quasi alla stessa altezza della sella.Per il resto il gruppo che è un xt 2012 completo tranne i freni che sono r1 con dischi flottanti la forcella è la reba RL e le ruote crossmax 29 gomme cross mark latticizate mi manca ancora il feeling con quest'ultime e la pressione giusta
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=101848[/URL]

Che dire complimenti,bella pulita e aggressiva.
Salutoni Marco.
 

fabius03

Biker superis
Grazie a tutti per i complimenti ho cercato di farmi una bici a mia misura come piaceva a me e come secondo me poteva essere il più performante possibile guardando tanto anche il portafoglio infatti tranne il gruppo che è un XT 2012 nuovo il resto è usato acquistato quì sul mercatino e devo dire che secondo me ho fatto buoni affari .Ho riciclato il reggisella e sella della 26 che per fortuna sono dello stesso diametro e appena si potrà ne comprerò uno .
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti ho cercato di farmi una bici a mia misura come piaceva a me e come secondo me poteva essere il più performante possibile guardando tanto anche il portafoglio infatti tranne il gruppo che è un XT 2012 nuovo il resto è usato acquistato quì sul mercatino e devo dire che secondo me ho fatto buoni affari .Ho riciclato il reggisella e sella della 26 che per fortuna sono dello stesso diametro e appena si potrà ne comprerò uno .

se vuoi ho un reggisella in carbonio che mi avanza.............
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Sto ordinando il mio terzo telaio Cinese lo vorrei montare con una lefty Problema !!! Il canotto sterzo e alto 120 ed e conico .In giro gugolando non ho trovato molto Chi mi da info e link dove trovare adattatori e perlo piu i spesori pet arrivare a 137mm distanza piastre li vorrei mettere sotto Si puo? E come?
 

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
Ragazzi che rivenditore consigliate? Miracle?
In particolare c'è un modello che secondo voi merita più di altri come geometrie/forma/peso?

Scusate ma sarebbe la mia prima 29er
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo