Comunque tornando al tred come vanno finalmente posso rispondere
una bomba
ieri sera finalmente sono riuscito a portare a termine il montaggio della mia cinesina ed oggi primo giro di prova. Giro abbastanza breve dato che ancora non mi fido ad allontanarmi troppo dalla base ma ho già potuto apprezzare la bontà della bici.
Premesso che quella che avevo prima non si può considerare una top di gamma ma questa è un'altra storia.
Prima senzazione appena salito è che in questa ci sto dentro mentre sulla vecchia 26 ci stavo sopra. Confortevole e comoda.
La forcella rigida poi è stata una vera sorpresa. Sembra di scriverci con lo sterzo quanto è preciso. Certo che i percorsi dove l'ho provata erano proprio adatti alla rigida ma ragazzi da proprio gusto a guidarla, con una sensazione di leggerezza e precisione dello sterzo che non avevo provato prima. Per ora sono strasoddisfatto dell'acquisto. Ancora qualche piccolo intervento da fare tra cui togliere gli spessori dallo sterzo e sostituire le manopole che non mi piacciono. Poi forse cambio il reggisella e modifico la guarnitura da tripla in doppia. Per ultimo sto aspettando le scritte e ho già pronta in garage per questo inverno una
reba.