dovrebbe essere il rake (consigliato?) della forcella.......Stavo valutando il telaio taglia 17" ICAN 039 o il telaio taglia 18" LTK 023 però non mi è chiara la quota sotto alla forcella di 51 mm(ican) o 45mm(ltk).
il solito portale sarebbe alibaba?dal solito portale ti rimandano a questo sito...
[url]http://point-cycles.com/products/Sram-XX-Transmission-%26-Brake-Team-Groupset.html[/URL]
dove il gruppo completo viene via ad un prezzo che.....
ok, minimo tre gruppi, ma c'è chi te ne manda anche uno solo, basta chiedere.
però qualcosa non quadra, qualcuno ha preso il gruppo completo? e' un VERO tarocco o cosa???
ma, meglio dal si vende, però il dubbio resta, voi cosa ne pensate?
mi puzza di marcio questo sito, possibile prezzi così bassi.....il solito portale sarebbe alibaba?
Comunque, Prezzi molto bassi.....
in effetti mi sono informato: vista la "location" del sito (indonesia) qualche dubbio è venuto anche a me.......mi puzza di marcio questo sito, possibile prezzi così bassi.....
il solito portale sarebbe alibaba?
Comunque, Prezzi molto bassi.....
azzzzzz
Fortuna cha a detta di molti sono telai a cui non fanno testm e sono di plastica
Forte
ho rapporti di lavoro con la cina. sono moltissime le aziende giovani che vogliono crescere e vorrebbero diventare leader nel loro settore. fidati sulla parola se ti dico che nonostante i capitolati rigidissimi ed i vincoli sul controllo qualità, hanno un prodotto finale che è molto spesso ben distante da qual che si dice "qualità totale". in particolar modo si trovano differenze importanti tra una produzione e l'altra. ed i prodotti vengono spediti ugualmente. non fanno quasi mai problemi nel sostituirli, ma personalmente me ne fregherei di avere un telaio nuovo e più "bello" se con quello fallato mi sono spaccato tutti i denti.chi sostiene queste cose o è ignorante (in senso buono) o è in malafede.
come mai si potrebbe insinuare che aziende, anzi grandi aziende che fanno moltissimi telai al mese e lavorano per altri marchi risparmino sui controlli non facendoli o non progettando nulla e copiando solamente...
non dimentichiamoci che sono anche aziende nuove che hanno investito parecchi soldini, per cui hanno tutto l'interesse a produrre un buon prodotto in termini di qualità.
ho rapporti di lavoro con la cina. sono moltissime le aziende giovani che vogliono crescere e vorrebbero diventare leader nel loro settore. fidati sulla parola se ti dico che nonostante i capitolati rigidissimi ed i vincoli sul controllo qualità, hanno un prodotto finale che è molto spesso ben distante da qual che si dice "qualità totale". in particolar modo si trovano differenze importanti tra una produzione e l'altra. ed i prodotti vengono spediti ugualmente. non fanno quasi mai problemi nel sostituirli, ma personalmente me ne fregherei di avere un telaio nuovo e più "bello" se con quello fallato mi sono spaccato tutti i denti.
è un pò OT, ma dato che ho preso un telaio cienese pure io... ;)
i dazi d'importazione si pagano anche sulle spese di spedizione? Perchè a me alla fedex hanno cheisto l'intero importo non depurato delle shipping cost
Il dazio si paga sul totale dichiarato, quindi anche sulle spese di spedizione. L'IVA sul totale dichiarato + dazio.
Dubito fortemente che il test raffigurato sia effettuato su "tutti i telai"... probabilmente è un test a fatica effettuato "random". Sarebbe interessante sapere i carichi applicati e per quanti cicli e con quali esiti, senza questi dati è un bel video ma non dice niente.
Quello che dice tarcy è plausibile e realistico e per quanto ne so veritiero: ma mi permetto di dire che parlare di "prodotto cinese", mettendo insieme oggetti da pochi centesimi di euro prodotti come cento anni fa ed oggetti realizzati con attrezzature modernissime e con maestranze addestrate, non ha alcun senso.
Certo è possibile, ed in qualche caso probabile, che le "asticelle" del controllo di qualità siano situate ad altezze differenti per prodotti realizzati per marchi "famosi" (che sono quelli che garantiscono la continuazione dell'attività e quindi il profitto dell' azienda) e quelli "nobrand". Resta da vedere se questa ipotetica (e tutta da dimostrare) differenza di qualità ha un' effettiva conseguenza oppure no. A lume di naso, ragionando da "uomo della strada", è probabile che i requisiti di qualità siano più stringenti su un telaio da 950 grammi piuttosto che su uno da 1300...