Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petgold969

Biker superioris
ecco, visto che di verniciate in giro mi pare ce ne siano poche alcune domande:
- quanto costa una verniciatura custom?
- comè la verniciatura? Hai trovato difetti?
- carica qualche foto.......

:prost:

Miracle vuole 40 USD per il primo colore e 10 ogni colore aggiuntivo per il telaio. Per la forca 10 il primo poi gli altri non ricordo.
Io ho speso 50 USD e quello che vedi in nero è finitura 3k quindi è considerato un solo colore. Inizialmente ero partito per il bianco e carbonio ma poi un giorno mia figlia ha visto la niner arancio e mi ha praticamente costretto.
Comunque appena posso faccio una foto decente di giorno.
 

Allegati

  • 056 002.jpg
    056 002.jpg
    56,9 KB · Visite: 129
  • 20120208193715.jpg
    20120208193715.jpg
    55,9 KB · Visite: 117

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Miracle vuole 40 USD per il primo colore e 10 ogni colore aggiuntivo per il telaio. Per la forca 10 il primo poi gli altri non ricordo.
Io ho speso 50 USD e quello che vedi in nero è finitura 3k quindi è considerato un solo colore. Inizialmente ero partito per il bianco e carbonio ma poi un giorno mia figlia ha visto la niner arancio e mi ha praticamente costretto.
Comunque appena posso faccio una foto decente di giorno.
molto bello, complimenti! Se poi la verniciatura è esente da difetti direi che 50 USD sono molto ben spesi, considerando che in italia sicuramente avesti speso di più!! Bravo! :celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
no no no nun se pò vedè con quel manubrio metti subito un bel flattone da poser poi se in ici fai ca'a che tifrega almeno sei bello da vedere eheheheh
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
no no no nun se pò vedè con quel manubrio metti subito un bel flattone da poser poi se in ici fai ca'a che tifrega almeno sei bello da vedere eheheheh

appunto ottima tecnica, ma quel dialetto lo hai imparato a rovereto?
io penserei più alla mia corretta posizione in sella piuttosto che ad esser bello da vedè!!!!!
e comunque il flat è più cattivo... ciao
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
appunto ottima tecnica, ma quel dialetto lo hai imparato a rovereto?
io penserei più alla mia corretta posizione in sella piuttosto che ad esser bello da vedè!!!!!
e comunque il flat è più cattivo... ciao

credo che Pet sapesse esattamente che io stavo SCHERZANDO...io sono sempre stato per il corretto posizionamento che poi uno sia bello da vedere o meno chissenefrega l'importante rendere la pedalata al 100% che non vuol dire fare il pro ma semplicemente riuscire a stare in sella ore senza soffrire della posizione
 

petgold969

Biker superioris
credo che Pet sapesse esattamente che io stavo SCHERZANDO...io sono sempre stato per il corretto posizionamento che poi uno sia bello da vedere o meno chissenefrega l'importante rendere la pedalata al 100% che non vuol dire fare il pro ma semplicemente riuscire a stare in sella ore senza soffrire della posizione

A lo so che sei un bel bischero. Comunque come detto per ora la monto e poi si vede. Tutto sta a trovare il tempo. Per ora mi sono beccato una bell'influenza e di stare in garage al freddo non se ne parla. Spero fine sett. Di poter iniziare anche perché tra una decina di giorni come sai mi arriva l'altra bambina da montare e devo fargli spazio. Sempre che la moglie non mi caccia a dormire con loro in garage. :rosik::rosik::rosik:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
sono riuscito a venderne un paio se no ero a 5 e mi manca la city-bike eheheh
Devo dire però che mia moglie è bravissima

Ha cominciato a protestare alla 4 ihihih xò ho ancora il jolly del garage dell'amico
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Stavo valutando il telaio taglia 17" ICAN 039 o il telaio taglia 18" LTK 023 però non mi è chiara la quota sotto alla forcella di 51 mm(ican) o 45mm(ltk).
 

Allegati

  • LTK023 misura 18.jpg
    LTK023 misura 18.jpg
    33,3 KB · Visite: 55
  • 039-17-29ER.pdf
    476,1 KB · Visite: 47

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo