Made in China 2: ma allora come vanno????

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Oggi ho acquistato due di questi speriamo che arrivino, ho trattato direttamente in chat su Skype con il contatto, 2 telai 2 forcellini di scorta spedizione in 1 pacco unico 700$ 549€ combio paypal.
Quanto pagherò di dazi? IVA il 21%
Evviva entro 1 me setto dovrei diventare anche io 29izzato.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Spec...due di questi...quale? dovresti pagare iva 21 oltre 4,7% di dazzi oltre qualche altra "gaboletta", tieni conto che il tutto ti viene applicato anche sulle spese di trasporto...per EMS oppure corriere?
 

petgold969

Biker superioris
Tranquillo che è lo stesso. Considera che questi sono tutti trader venditori, le fabbriche sono altre. Per la spedizione io credo di essere stato molto fortunato con EMS. Spedito il 10 ed arrivato oggi. Il telaio è bellissimo. Ora inizierà la fase di montaggio che per me sará non facile visto che sono alla prima esperienza ma con la dovuta calma e pazienza credo si faccia.
 

hellboy75

Biker popularis
22/10/08
72
0
0
Terracina Beach
Visita sito
Tranquillo che è lo stesso. Considera che questi sono tutti trader venditori, le fabbriche sono altre. Per la spedizione io credo di essere stato molto fortunato con EMS. Spedito il 10 ed arrivato oggi. Il telaio è bellissimo. Ora inizierà la fase di montaggio che per me sará non facile visto che sono alla prima esperienza ma con la dovuta calma e pazienza credo si faccia.

se puó rincuorarti...siamo in due!!!:cucù:

con mtb-forum alla mano, sono giá a buon punto...
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Cioè? Anche tu 10 giorni?
A me la ragazza con cui ho parlato (cinesina) ha detto 10 giorni x la preparazione e 9-18 x la spedizione, be' se arrivano prima tanto meglio......
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Tranquillo che è lo stesso. Considera che questi sono tutti trader venditori, le fabbriche sono altre. Per la spedizione io credo di essere stato molto fortunato con EMS. Spedito il 10 ed arrivato oggi. Il telaio è bellissimo. Ora inizierà la fase di montaggio che per me sará non facile visto che sono alla prima esperienza ma con la dovuta calma e pazienza credo si faccia.

Dove lo hai ordinato tu su ali babà? Anche su ebay non era male...
 

petgold969

Biker superioris
caro Pet t'invito a vedere il mio....anche nero opaco fa la sua scena....molto ”war-machine„

Lo so che nero è bello ma io sto aspettando già la BDC UD opaca, ho la 26" nera opaca e farci anche questa mi pareva troppo. Inizialmente ero partito per il bianco e nero che fa sempre la sua porca figura ma poi su intervento di mia figlia che ha visto la niner sono andato sull'arancio. Devo dirti che dal vero il colore è stupendo comunque molto più chiaro delle foto che mi aveva postato il cinese.
Considerando quello che costa farle verniciare da loro la prossima la faccio azzurrina come la mia prima bici che ho avuto da bambino. Una graziella modificata da un fabbro aggiungendo il tubo orizzontale dopo che mi si era spezzata su un salto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo