Made in China 2: ma allora come vanno????

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Con tutti questi telai cinesi per cortesia mi riuscite a fare un elenco dei modelli con geometrie e dove acquistarli?
Grazie mille

no, non credo, specie sulle 29 però (deformazione professionale :arrabbiat:) più l'angolo è chiuso e più le sollecitazioni fanno lavorare la forka in modo uniforme, evitando di generare momenti e quindi relative torsioni.

penso sia più (per me) un limite psicologico.

visto poi l'allarmiso per le forke che svampano, tanto meglio se lavorano in modo appropriato.

certo sarebbe bello poter provare i due modelli, ma uesto, lo sappiamo, è il limite nel comprare dall'oriente, non c'è un sivende che ti fa provare il prodotto..:medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
et voilà, la mia ltk

image.php


guarnitura e pacco pignoni di servizio 9,250 kg
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
lo scorso anno l' ho fatto con la 26 dell' altra foto sotto :celopiùg::celopiùg:

:smile:ho visto la foto della ruota..............che era?

non te lo dico per non spaventarti :smile:


era una Spada montata con ZTR Crest....il bon Corrado mi ha confermato che è stata una gran compressione unita ad una flessione laterale (e forse dico io applicata proprio al punto più debole del cerchio) insomma sfxxa nera...si spera non replicabile :spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
tranquillo che mi è stato confermato da Corrado che si è trattato di una gran compressione unita ad una flessione pazzesca, che ha fatto collassare il sistema...ma se tu mantieni i raggi sempre ben tensionati direi che sei a posto
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Per i miei gusti un pò troppo squadrato...mi piacciono cmq con gli angoli smussati...


grazie per i link di ebay per ora sono alla ricerca di una coppia di ruote da allenamento...ma gli amici cinesi non ne fanno????solo carbonio eh
 

petgold969

Biker superioris
Per i miei gusti un pò troppo squadrato...mi piacciono cmq con gli angoli smussati...


grazie per i link di ebay per ora sono alla ricerca di una coppia di ruote da allenamento...ma gli amici cinesi non ne fanno????solo carbonio eh

In effetti ha una linea particolare. Non mi fa impazzire nemmeno a me ma è interessante vedere che si vedono anche altri telai oltre ai nostri. Comunque mi pare di ricordare di aver visto un telaio brand con quelle linee.
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Ieri prima gara com la mia super cinese in griglia di partenza un tipo con la sua Scott super alleggerita mi guarda con un sorrisetto mentre io scerzavo con i miei amici sulla mia bici cinese , e mi fa ; ma non si rompe !!! ti fidi !!!! ma cammina !!!!! MA !!! con quell aria un po disgustata :nunsacci: me pareva un campione des sto CA..O Fatto sta che la super Cinese è andata da paura sono veramente soddisfatto molto precisa nei inserimenti i n curva grazie il triangolo rigido e malgrado l angolo sterzo aperto69° in discesaconfermo la favolosa stabilita e il carro posteriore morbido assorbe che un piacere BELLO BELLO BELLO :loll:
Riguardo il tizio mi sa che l o doppiato hihiihihihihiih sta ancora a gira nel bosco hihiihihihiihii con la bici da un milione di dollari hihihihihi
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo