Io prendo l' Arsenal con la maglia tradizionale, grazie...Colgo anche l'occasione per iscrivermi all'eventuale torneo di Subbuteo.
Io prendo l' Arsenal con la maglia tradizionale, grazie...Colgo anche l'occasione per iscrivermi all'eventuale torneo di Subbuteo.
io avevo un dengfu fm028 ma bdc,non c'è una sezione x le 26"?tutti 29 avete comprato?
E' da qualche giorno che seguo con interesse la discussione...intervengo per "segnarmi" nel topic e seguire i 29 cinesi.
Sono diffidente di natura, ma la forcella in carbonio continua a non darmi la sensazione di sicurezza.
A sostegno di ciò, e per esperienza appena "vissuta", lo scorso mese di Luglio ho rotto la forcella in carbonio sulla bdc (dove la scelta è praticamente obbligata).
Sulla mtb mi appare una scelta forzata, opinione mia e senza polemica, quindi andrei con un'ammortizzata.
Poi.....si potrebbe aprire una discussione apposita, con soli link (affidabili), di componenti/telai cinesi?
Colgo anche l'occasione per iscrivermi all'eventuale torneo di Subbuteo.
Intanto propongo le qualificazioni regionali:
Interessati (girone toscano):
1-Petit.
2-Sembola.
3-Tiziano.
Io gioco con il Camerun, m'ha sempre portato bene.
P.s. @ Petit.....ma la foto un la potevi mettè dritta...m'è toccato girà il Vomitor.
Che tipo di forcella hai rotto? Sempre cinese o "nazionale".
Sul 3D 29" pretendi di trovare le 26. Qui sono tutti allergici ahahahah
eh ma nn ne vedo sezioni di 26 no brand.o non ce l'ha nessuno?
eh ma nn ne vedo sezioni di 26 no brand.o non ce l'ha nessuno?
Quello precedente pesava mi pare 1,400 e costava 2200 euruzziStasera steso a letto dall'influenza mi son messo a dare un'occhio in giro e vedo la nuova niner. Stupenda mi metto a leggere e scopro che questo telaio progettato per le gare pesa oltre 1200gr. Ma sarà la febbre o tutte le accuse di sovrappeso dei telai cinesi erano una bufala.?
Il Niner è molto diverso come comportamento da un cinese, è MOLTO rigido anche in senso verticale, mentre l'LTK che ho io è MOLTO confortevole. Insomma, sono due telai MOLTO diversi a pesi paragonabili.
UN LTK è paragonabile come sensazioni ad uno Scale o ad un Flash, che però pesano effettivamente MOLTO meno.
Insomma, meglio paragonare mele con mele e non mele con pere.
Sul prezzo meglio lasciar stare polemiche o flame, quello che per me "costa troppo" per un altro è un "prezzo giusto".
Io l'ho preso direttamente da LTK.Sembola ma di voi ha mai comprato ltk su ebay?
Appunto, l'unica cosa che li accomuna è di essere in carbonio, anzi secondo qualcuno neppure quello perchè non sarebbe in nessuno dei due casi "carbonio vero" E nel caso del composito non basta il materiale idenitco (figuriamoci un materiale solo simile) per produrre oggetti uguali.Ok sul comportamento del telaio ma sempre di telai in carbonio si tratta. Poi quello sarà sicuramente diverso l'uno dall'altro.
I telai "di marca" sono tutti più leggeri, qualcuno di parecchio. Se paragoniamo l' LTK allo Scale top stiamo parlando di 350 grammi di differenza, non so se si possa dire che l'LTK sia un "macigno", ma la differenza è oggettivamente molto grande. Anche quella nel portafogli lo è...Il mio appunto era riferito solo al peso in quanto spesso i telai cinesi vengono etichettati come MACIGNI quando invece credo siano in linea con i telai in commercio. Ce ne sono più leggeri come scott e più pesanti come niner.
Può darsi, ma che che i cinesi sono più pesanti dei telai "di marca" è un fatto difficilmente contestabile, e a dirlo non ci trovo niente di male.No prendere solo lo scale a riferimento però...prendi anche gli altri, fai una media e vedrai che siamo sovrapposto di al massimo 100-150 grammi....