Ma tu chi travagghiu fai.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ...dico da un po' di tempo quasi agronomo. volete fatto un progettino su una bella piantagione di mmmmm matri mia che ciavuro? avete la persona giusta!!!!!
mulo io produco e tu ti occupi della distribuzione? abbiamo un avvocato tacito per difenderci, un caiuomario tecnico di radiologia per diagnosticarci le ossa rotte, un diretturi di banca per versare i congrui capitali,un ingegnere eettronico peloso per farci fare gli impianti d'allarme col gps antisbirri....cerco altre maestranze...brix vuoi ancora fare del giardinaggio?

per me sarà un grande onore annoverare tra i miei assistiti soggetti di così alta levatura criminale... ci rimettiamo alla clemenza della corte...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Disponibilissima, l'inaugurazione non l'ho fatta, solo un veloce cambio di guardia, ma solo d'accordissimo sul raduno!!
In primavera sarete...serviti!!o-o
Nel frattempo nessuno vi vieta di venirmi a trovare, mi considero molto ospitale:beautifu: !!!!!

a tal uopo mi sorge spontaneo mi chiedo perchè non organizzare mia cara Wonderwoman un giro che preveda sosta per colazione a sacco presso i tuoi turistici nonchè ameni possedimenti?
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Disponibilissima, l'inaugurazione non l'ho fatta, solo un veloce cambio di guardia, ma solo d'accordissimo sul raduno!!
In primavera sarete...serviti!!o-o
Nel frattempo nessuno vi vieta di venirmi a trovare, mi considero molto ospitale:beautifu: !!!!!
scusami ma di "ospitale" non ne voglio sentire parlare...vada per il raduno-sbafata.
@fierottolo...ci vediamo in primavera per.... seminare i concorrenti.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
e perchè mai? anche ora: serra riscaldata e si immette il prodotto in primavera, prodotto fuori stagione,offerta limitata ,domanda elevata inde guadagno elevato inde concorrenza sbaragliata prima ancora di averli seminati
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Io lavoro per la Unipol Assicurazioni, nello specifico mi occupo del ramo danni (immobili, infortuni, rc professionale) trasporti (barche, e trasporto merci) finanziario.
Sono a disposizione per l'impresa di cui si parlava prima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo