Ma tu chi travagghiu fai.

il NightHawk è una altra cosa ... oltre che arma di osservazione anche per attacco ed infine bombardiere ...

... bei tempi .. però siamo OT, poi il damerino (in senso buono, di piccolo Sir) viene a raccogliere funghi.
Sarebbe meglio aprire un topic "Che facevi nel militare" così ci mettiamo pure le belle foto (solo quelle che si possono publicare, dopo opportuni trattamenti).

:augustin:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
filì, io awac ho scritto, no nighthawk ,l'F 117, quello tutto spigoloso che sfugge ai radar per la vernice nera riflettente e per la spigolosità.
gli awac sono l'hawkeye della marina usa , il dc e nonmiricordocosa.
 
filì, io awac ho scritto, no nighthawk ,l'F 117, quello tutto spigoloso che sfugge ai radar per la vernice nera riflettente e per la spigolosità.
gli awac sono l'hawkeye della marina usa , il dc e nonmiricordocosa.
... ninzò, io ero del personale di terra, nn ci sono mai salito su quel mezzo, l'abbiamo solo studiato nei corsi ...
 
1) il PhD e' una definizione internazionale non me la sono inventata io. il problema e' che in Italia sei 'dottore' gia' da laureato quando nel resto del mondo lo diventi solo dopo aver fatto il dottorato.

2) se un oggetto sfugge ai radar e' perche assorbe la radiazione elettromagnetica e non perche' la riflette (almeno non indietro verso la sorgente). In ogni caso la vernice nera assorbe le radiazioni elettromagnetiche ..... ma non e' esattamente vero.
 
Purtroppo nn ne posso parlare, anche per giuramento prestato.

Altro ninzò.

Unica cosa ... creare dei disturbi elettromagnetici in grado di mandare in tilt la rete di comuncazione del nemico.

Un pò quello che si fa quà, saturare il forum con decine di post (che magari si contraddicono) in modo da creare confusione e renderlo illegibile a chi si trova di passaggio.

Meno male che ci sono i mod.

Parafrasando una celebre citazione potrei dire "confunde et impera". [questa parte non e' originale perche modificata dal moderatore della sezione. SirFlamb]


:prost:
 

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
O.T.:L'f117 infatti non assorbe il segnale radar ma lo devia grazie agli spigoli, in modo da dare una segnatura pari a quella di un volatile di medie dimensioni.
Comunque io sono ufficiale dell'esercito, ho una laurea in scienze strategiche (presa a torino) e comando una compagnia a cagliari...ancora per poco perchè a luglio mi trasferiscono a Messina...Finalmente!
 
O.T.:L'f117 infatti non assorbe il segnale radar ma lo devia grazie agli spigoli, in modo da dare una segnatura pari a quella di un volatile di medie dimensioni.
Comunque io sono ufficiale dell'esercito, ho una laurea in scienze strategiche (presa a torino) e comando una compagnia a cagliari...ancora per poco perchè a luglio mi trasferiscono a Messina...Finalmente!

:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 
O.T.:L'f117 infatti non assorbe il segnale radar ma lo devia grazie agli spigoli, in modo da dare una segnatura pari a quella di un volatile di medie dimensioni.
Comunque io sono ufficiale dell'esercito, ho una laurea in scienze strategiche (presa a torino) e comando una compagnia a cagliari...ancora per poco perchè a luglio mi trasferiscono a Messina...Finalmente!
Ciao collega che grado ? SPE o Accademia ?
 
O.T.:L'f117 infatti non assorbe il segnale radar ma lo devia grazie agli spigoli, in modo da dare una segnatura pari a quella di un volatile di medie dimensioni.
Comunque io sono ufficiale dell'esercito, ho una laurea in scienze strategiche (presa a torino) e comando una compagnia a cagliari...ancora per poco perchè a luglio mi trasferiscono a Messina...Finalmente!

Diciamo che taglia le onde elettromagnetiche inviate dal radar....tutto e` carenato per evitare anche la piu` piccola riflessione, inoltre non ha postbruciatori e un sistema di "raffredameto" dei gas di scarico per essere il piu` "discreto" anche alle termocamere.

P.S. non ha radar.
 

Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
Buongiorno ragazzi non ho saputo resistere alla tentazione di rispondere ad una delle piu' celebre frasi palermitane e dintorni- chi fai???.

A differenza di tanti che sono contenti di dire quello che fanno quando dico che sono nel settore della sanita' noto una serie di movimenti continui e ripetuti nel tempo verso i paesi bassi, cmq occupo da 20 anni il mio tempo in una S.Op. e allo stesso tempo al 118. chi dici un mi diri niente ecco perche' come valvola di sfogo ho trovato la MTB.
Saluti per la nonna
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Buongiorno ragazzi non ho saputo resistere alla tentazione di rispondere ad una delle piu' celebre frasi palermitane e dintorni- chi fai???.

A differenza di tanti che sono contenti di dire quello che fanno quando dico che sono nel settore della sanita' noto una serie di movimenti continui e ripetuti nel tempo verso i paesi bassi, cmq occupo da 20 anni il mio tempo in una S.Op. e allo stesso tempo al 118. chi dici un mi diri niente ecco perche' come valvola di sfogo ho trovato la MTB.
Saluti per la nonna

quindi sei anche nelle ambulanze???
nn è che nel lontano 1998-1999 ti è capitato dentro un bambino con la testa fracassata??? sai io chiedo può essere cà c'erio-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo