Ma tu chi travagghiu fai.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Dopo un periodo di stasi x concentrare le forze, ho coronato un piccolo sogno che sta decollando proprio in questi giorni!!
Azienda agrituristica con 10 ettari di frutteto biologico, camere con vista e ristorante annesso, tutto alle pendici dell'Etna!!
Ma...posso fare pubblicità???:mrgreen: :mrgreen:
Domani mattina, se riesco farò un giro nei dintorni x creare un percorso con partenza dall'azienda!!!
che bello! dov'è?


mi assumi?????????????????????:mrgreen:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
io ...dico da un po' di tempo quasi agronomo. avete una o più piante che stanno male? foglie che cadono? non fanno frutti? non crescono? tagliatele si tratta di una patologia terribile altamente virulenta.non chiamatemi
alcuni insettini ronzano sopra le vostre piante?eccovi la cura definitiva:lanciafiamme e bumme a mano.non vi conviene chiamarmi.
volete fatto un progettino su una bella piantagione di mmmmm matri mia che ciavuro? avete la persona giusta!!!!!
mulo io produco e tu ti occupi della distribuzione? abbiamo un avvocato tacito per difenderci, un caiuomario tecnico di radiologia per diagnosticarci le ossa rotte, un diretturi di banca per versare i congrui capitali,un ingegnere eettronico peloso per farci fare gli impianti d'allarme col gps antisbirri....cerco altre maestranze...brix vuoi ancora fare del giardinaggio?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io ...dico da un po' di tempo quasi agronomo. avete una o più piante che stanno male? foglie che cadono? non fanno frutti? non crescono? tagliatele si tratta di una patologia terribile altamente virulenta.non chiamatemi
alcuni insettini ronzano sopra le vostre piante?eccovi la cura definitiva:lanciafiamme e bumme a mano.non vi conviene chiamarmi.
volete fatto un progettino su una bella piantagione di mmmmm matri mia che ciavuro? avete la persona giusta!!!!!
mulo io produco e tu ti occupi della distribuzione? abbiamo un avvocato tacito per difenderci, un caiuomario tecnico di radiologia per diagnosticarci le ossa rotte, un diretturi di banca per versare i congrui capitali,un ingegnere eettronico peloso per farci fare gli impianti d'allarme col gps antisbirri....cerco altre maestranze...brix vuoi ancora fare del giardinaggio?

ok, al giardinaggio ci penso io, ma solo se faccio anche l'assaggiatore ufficiale!:mrgreen:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
c'è posto + vicino del GArda? Prendi l'aereo s in 2 ore sei li...

Di solito li fanno sul Garda oppure Belluno, Parma e in autunno a Salerno.. ma li non ci vado! Aspetiamo che facciano i calendari dei corsi e vediamo...
ok, teniamoci aggiornati. un amico lo ha fatto anni fa in aspromonte: per questo mi chiedevo se non ci fossero posti + vicini (ad andare in auto si risprmia un pò)
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Dopo un periodo di stasi x concentrare le forze, ho coronato un piccolo sogno che sta decollando proprio in questi giorni!!
Azienda agrituristica con 10 ettari di frutteto biologico, camere con vista e ristorante annesso, tutto alle pendici dell'Etna!!
Ma...posso fare pubblicità???:mrgreen: :mrgreen:
Domani mattina, se riesco farò un giro nei dintorni x creare un percorso con partenza dall'azienda!!!
Complimenti!!!!:bum-bum-:
Perchè non inauguri con un mega raduno di forumendoli???:-?
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
io ...dico da un po' di tempo quasi agronomo. avete una o più piante che stanno male? foglie che cadono? non fanno frutti? non crescono? tagliatele si tratta di una patologia terribile altamente virulenta.non chiamatemi
alcuni insettini ronzano sopra le vostre piante?eccovi la cura definitiva:lanciafiamme e bumme a mano.non vi conviene chiamarmi.
volete fatto un progettino su una bella piantagione di mmmmm matri mia che ciavuro? avete la persona giusta!!!!!
mulo io produco e tu ti occupi della distribuzione? abbiamo un avvocato tacito per difenderci, un caiuomario tecnico di radiologia per diagnosticarci le ossa rotte, un diretturi di banca per versare i congrui capitali,un ingegnere eettronico peloso per farci fare gli impianti d'allarme col gps antisbirri....cerco altre maestranze...brix vuoi ancora fare del giardinaggio?
l'assaggiatore ufficiale di giusta regola andrebbe a me:fatti-so: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo