Ma tu chi travagghiu fai.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
1° anno di ingegneria meccanica... chissà, magari un giorno progetterò un telaio che tutti ovviamente sarete obbligati a comprare!
arkitetto...sono bravo nell'usare "traiettorie" curvilinee, ultimamente certi esperimenti non hanno dato l'esito sperato quindi sto rivedendo la possibilità di usare il compasso per disegnare i salti carpiati in avanti.
ho deciso di fare un corso di atterraggio rapido a boccadifalco.
Nella vita ho lavorato dall'età di 10 anni come: schampista, carrozziere, meccanico, aiutocuoco, vettore pasti ospedalieri, vettore farmaci, disegnatore (a mano), rilevatore 3d, disegnatore cad, progettista sempre su cad....poi ho capito che era meglio mettersi in proprio e, dopo aver "acquisito" la Laurea, faccio il puscher sotto la copertura di architetto: ho comprato una 2cv tapezzata a pelo lungo, marmitta super abarth, neon, funzionamento ecologico (va ad erba):-| , vado in giro a segnar cantoni oppure ricevo su appuntamento progettando case da sballo.
a tempo perso lavoro pure come pappone e non mi stupirei di conoscere le vostre sorelle...:mrgreen:
 
arkitetto...sono bravo nell'usare "traiettorie" curvilinee, ultimamente certi esperimenti non hanno dato l'esito sperato quindi sto rivedendo la possibilità di usare il compasso per disegnare i salti carpiati in avanti.
ho deciso di fare un corso di atterraggio rapido a boccadifalco.
Nella vita ho lavorato dall'età di 10 anni come: schampista, carrozziere, meccanico, aiutocuoco, vettore pasti ospedalieri, vettore farmaci, disegnatore (a mano), rilevatore 3d, disegnatore cad, progettista sempre su cad....poi ho capito che era meglio mettersi in proprio e, dopo aver "acquisito" la Laurea, faccio il puscher sotto la copertura di architetto: ho comprato una 2cv tapezzata a pelo lungo, marmitta super abarth, neon, funzionamento ecologico (va ad erba):-| , vado in giro a segnar cantoni oppure ricevo su appuntamento progettando case da sballo.
a tempo perso lavoro pure come pappone e non mi stupirei di conoscere le vostre sorelle...:mrgreen:

ben tornato culo bianco!!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
interesting. lo sai che il mio phd tratta di tecniche di monitoraggio cardiaco durante gli interventi di angiografia ed angioplastica?
@caio: attento: mi hanno detto che inizia con le moine, e poi ti invita a vedere la sua collezione phd di farfalle radiologiche e quando meno te lo aspetti...
@flamb: basta phd, thc, lsd e tutto il resto. cercati un lavoro onesto.
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Dopo un periodo di stasi x concentrare le forze, ho coronato un piccolo sogno che sta decollando proprio in questi giorni!!
Azienda agrituristica con 10 ettari di frutteto biologico, camere con vista e ristorante annesso, tutto alle pendici dell'Etna!!
Ma...posso fare pubblicità???:mrgreen: :mrgreen:
Domani mattina, se riesco farò un giro nei dintorni x creare un percorso con partenza dall'azienda!!!
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Dopo un periodo di stasi x concentrare le forze, ho coronato un piccolo sogno che sta decollando proprio in questi giorni!!
Azienda agrituristica con 10 ettari di frutteto biologico, camere con vista e ristorante annesso, tutto alle pendici dell'Etna!!
Ma...posso fare pubblicità???:mrgreen: :mrgreen:
Domani mattina, se riesco farò un giro nei dintorni x creare un percorso con partenza dall'azienda!!!

il percorso fallo con l'arrivo all'azienda!! che la fame vien pedalando:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo