• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma sono l'unico che cade ?

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
io oltre al dado ho spaccato il pompante
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Sono caduto sabato scorso :? il sentiero era un misto tra fango, ghiaccio, neve e sassi, in salita tutto ok, ma in discesa...
Ginocchio e anca ammaccati, tuta strappata sul ginocchio, giacca antivento strappata sul gomito e parte terminale della manopola sbriciolata :???: peró poteva andare peggio..!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Sono già intervenuto in questo Topic però volevo aggiornarvi sull'ultima che mi sembra carina (almeno a giudicare dalle risate degli astanti..).
Tratto in single track, piuttosto tecnico ma riesco a finirlo con le mie forze.
Mi faccio un po' di surplace (o come diavolo si scrive) e, distraendomi dal panorama, non mi accorgo di mettere la ruota in una canalina.
Mi sto per capottare in avanti ma la velocità non è eccessiva tanto che decido di volere riamenere in piedi a tutti i costi.
Intanto l'angolo d'imbardata aumenta ma non demordo; per un attimo trovo l'equilibrio e mi ritrovo con la ruota dietro alzata a candela.
Ce l'ho fatta!
No, non ce l'ha faccio! Sgancio i piedi...NON SI SGANCIANO!!!
Riesco a mettere le mani avanti e produrmi così, in un piegamento alla Rocky, senza averne il fisico, invero...
Mestamente mi divicnolo dall'intreccio di tubi, pedali e zainetti idrici per incrociare lo sguardo della vacca(boia) che continua imperitura a ruminare.
Fine.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2

Appunto MINIMOOOOO 2-3 VOLTE A GIRO...... iude vescùl!!!!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
ho notato una notevole tendenza "all'esagero" dopo essermi visto 45 volte the collective... e non sono l'unico a notarlo..... non solo ma + passano gli anni e + faccio stronzate...

L'ultima 2 settimane fa discesa del piccolo stelvio (famosa a vr) il mio amico con una jekill (ex motocrossista) non riesce a tenermi. Io sono sulla mia fedele superrigidona di 12 anni. Dovevo capirlo osservando al faccia di due tranquilli escursionisti che forse ero oltre il limite. Non l'ho capito. Ora mi sto levando le croste dalla coscia.
Ma caspita mi sono divertito! :-?
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Dopo una caduta seria vi assicuro che si cambia parecchio il modo di andare in bike :?
Dopo qualche mese si ritornano a fare qualche stronzata ma NON è più come prima, ve lo assicuro che dopo la caduta che mi ha devastato la spalla di ne faccio molto meno :cool: e mi diverto lo stesso :-?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A fine gennaio la temperatura era di 6 gradi sotto lo zero alle 8 di mattina.
Naturalmente dei miei compagni neanche l'ombra.
La pineta era coperta da 4 dita di neve... uno spasso!
Ma le strade bianche erano una lastra di ghiaccio.
Finchè procedevo diritto tutto bene
ma appena ho dovuto scartare (lievemente eh!!) un'auto sul ciglio dello stradello
la bici, inclinata di un angolo minimo, è partita da una parte ed io ho "sguillato" dall'altra
impattando d'anca, di ginocchio, e di spalla.

Il ginocchio continua a "ringraziarmi" tutt'ora!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Se posso evitare situazioni limite le evito e basta!!!!
Non ci tengo ad andare a trovare i dottori in ospedale!!!!!
Se poi capita amen, qualche caduta a stagione ci sta tutta ma fortunatamente niente di grave!
 
be..... io.... nn cado tanto facilmente.... anke se xo rischio d brutto..... xo nn so se sn sfigato(.... ma il problema e k qnd cado nn ho su ne casco-(((.... ne niente-((.... mentre qnd sn ttt bardato.... quindi vado 3 volte d piu-?..... nn cado mai..... qlcn me lo sa spiegare????
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Quando ho visto questo topic, mi sono toccato la costola sinistra che ho sinistrato (che gioco di parole...) tre anni fà . Discesa a palla e ruota anteriore che pattina....


Da Gennaio sono già 2...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo