Ma sono l'unico che cade ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

Amuro_Rey

Biker celestialis
Rò ha scritto:
Cadere è la cosa più "bella" del mondo; ci si rialza, non si capisce nulla, si contano le ferite e si spera di essere interi. Sciaquatina ai tagli di rito con acqua e via! I primi 200 mt sono traumatici dopodichè entra l'adrenalina in circolo......a quel punto non c'è più nulla da fare :-?
Una volta a casa, poi, dopo essersi lavati per bene, si iniziano ad accusare i postumi della caduta....pian piano fino ad essere bloccati e pieni di lividi e croste il giorno dopo......
Fieri dei propri segni di battaglia si affronta serenamente una nuova giornata ricordando, inevitabilmente, ciò che è stato il giorno prima ogni volta che lo sguardo va a posarsi sui bei crostoni che racchiudono un segreto al loro interno.....quanto si è goduto nell'uscita del giorno prima! :-?

Grande Rò :-? :-? :-? :-?
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
giobike ha scritto:
itecvu ha scritto:
Scusate ma anche Voi cadete disarcionati dai vostri destreiri o sono l'inico che dopo quasi 8 anni non sono ancora riuscito a domare il mio ?

Non ti si può neanche dire di darti all'ippica... da un cavallo fa male davvero.
Comunque, a parte per te che ormai è diventata un'abitudine, la scarica di adrenalina che dà il volo è impagabile, quasi come il mese di fisioterapia che mi sono appena dovuto fare. :?

Ti suggerisco un libricino... "La caduta" di A. Camus. :???:

Ragione :-? :-? :-? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gattonero ha scritto:
sempredecorsa ha scritto:
Appena messo gli spd ho fatto conoscenza diretta con la terra e l'erba

ah, ma le cadute da fermo son poca roba, vuoi mettere con 20 metri arando il terreno col cü???
:buonnatalepirletta:

o anche + di 20 finendo a rotolare su un prato bagnato.....e poi rialzarti felice ed accorgerti che sei un lago di sangue perchè qlc contadino scemo a lasciato steso per terra sul prato un rotolo di filo spinato da tirare sulla staccionata per fafe le malghe per le vacche.....(kaprun 1994)
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
smaltarsi ogni tanto fà bene.
primo ti riporta in terra :smile:
poi ti auta a crescere.
I BOLOGNESI oggi sui colli mi ha detto: (IN BOLOGNESE)
CHI VOLA VALE
CHI VALE VOLA
CHI NON VOLA E' UN VILE
e mi son smaltato :cry:
ho collezionato 15 cadute in 2 anni
10 nell'ultimo mese non so' se son diventato un manico o un fesso.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
QUI MI SI' TOKKA SUL VIVO!!!!

Io se nn cado nn mi scaldo!!! Mi sono pure capottato indietro (in una scarpata!) scaricando la bici dal tetto dell'auto :zapalott:

Ho un centinaio di foto ke mi ritraggono "nell'atto". E pensare ke la foto di una caduta riesce raramente!

(@Gattonero: io viaggio sui 500gr + 500 di gelato con 1,5 di coca)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Scusate se stacco il tono goliardico della faccenda, ma chi fa XC (come me, un paio a stagione) cade molto meno di chi fa FR, dirt, e affini perche non ha protezioni, cade da più in alto, si sente più fighetto e cerca di evitare dolori e figuracce. Chi invece cade da friraiderz lo fa un po' come una sfida col terreno e ci gode nel fare i voli! :scassat:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
L'ultima uscita 3 scoppi, con il fango nn vado d'accordo. Il problema è che vado anche tranquillo e nn ho per niente manico :cry: :cry: :cry:
Cmq nn mollo!! :-? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Scusate se stacco il tono goliardico della faccenda, ma chi fa XC (come me, un paio a stagione) cade molto meno di chi fa FR, dirt, e affini perche non ha protezioni, cade da più in alto, si sente più fighetto e cerca di evitare dolori e figuracce. Chi invece cade da friraiderz lo fa un po' come una sfida col terreno e ci gode nel fare i voli! :scassat:

nn credo che qualcuno DECIDA di cadere di proposito. Nn fa godere la caduta, ma la manovra ke si è tentato.
Ho fatto anke XC, ma lo "stile" era sempre lo stesso (Alla via dei Saraceni ho accartocciato la bici tentando di saltare un buco/avvallamento di 5 metri). Al limite diciamo ke molti cross countristi piuttosto ke riskiare di cadere preferiscono scendere. Cosa ke in altri settori è considerata il max del disonore. :cry: :azz-se-m:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Guarda, proprio sabato pomeriggio stavo finendo il mio giro passando per l'ultimo sterrato prima di arrivare a casa... il sentiero aveva il muro a dx e un dislivello di almeno 3Mt coperto da rovi sulla sx... beh, indovina dove sono finito?
Bravo, la ruota anteriore è scivolata su un sasso ballerina e mi ha fatto capottare andando a sbattere prima la spalla ed il ginocchio dx per terra :scassat: , poi giù per i rovi... morale? ieri niente Bike perchè ho un dolore alle spalle che non riesco a tenere il "manuvrio" della bike.
:scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
Ps: Il dolore passa, le cicatrici restano e alle donne piacciono gli uomini con le cicatrici...
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Secondo me manca qualche opzione...
come Tino, non le conto più, ma di certo non mi sento un manico, nelle ultime 2 uscite 3 cadute, in sequenza

- ribaltone
- curva secca con anteriore che scivola via e io che mi sdraio per bene sul fianco...
- atterraggio da droppetto, con bici che mi scalcia via, capriolone e tadààà..in piedi di nuovo...pronti per la prossima caduta (sgratttt!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo