I miei amici ormai mi chiamano gigi gaggi gaggi ke in sassarese vuol dire gigi cadi cadi :???: :???:
io oltre al dado ho spaccato il pompantedony ha scritto:sambugan ha scritto:Mi sono spalmato al suolo non so quante volte ed ogni volta che cado imparo a cadere meglio, ormai sono un vero manico, rotolo meglio io delle ruote della biga.
E poi se non ho almeno un grafio sulla bici e sul casco o le protezioni segnate dai sassi non mi piacciono, non sembrano vissute ed io mi sento irrealizzato.
Pero por.. c..zo proprio alla seconda uscita con la bici nuova cadere sulla neve e sradicare il pernetto del pompante dei freni , ho voglia di tutto
anche a me domenica si è allentato il dado del raccordo tubo-serbatoio dopo una caduta...alla frenata successiva è venuto fuori una spruzzata di olio...
starlaFR ha scritto:Io cado come minimo 2 o 3 volte a ogni giro!!! :8):
Come diceva mio nonno (ma anche miocuggino), CADENDO SI IMPARA!!! :-?
Mi meraviglio che uno possa fare un'uscita senza cadere almeno un paio di volte, vuol dire che va a passeggio e che non gli piace nemmeno andare in bici secondo me, come fai ad andar tranquillo senza avere la curiosità di provare ogni volta un passaggino nuovo, un saltino nuovo, un cazzillo di diverso dal solito? 8-)
:-x