muldox ha scritto:
itecvu ha scritto:
...spesso sono frazioni di secondi e l'unica cosa che si fa è frenare FRENare FRENARE :???: :???: e poi CADERE
Eppure c'è modo e modo di cadere. OK, ci sono situazioni in cui il capitombolo catastrofico non te lo toglie nessuno, ma in altre la caduta può essere gestita, se non addirittura trasformata in non-caduta ( del tipo mollo la bici e....corroooooooooo! )
Si, come me... da buon sciatore e ex motoamateur non mi sono mai fatto male cadendo, via bello liscio rotolando bello plastico e godendo di adrenaliniche effusioni con erba, rovi ecc.... Ma 'zzo, dopo 12 anni e quasi da fermo non ti trovo sta .str..za di roccia lungo la "via di fuga", dritta tra tibia e perone??? Se aggiungi che ero vestito da mimo stile Aldo Giovanni e Giacomo... Beh, comunque non mi sono rotto, ma quanto rompono invece i 500 euri di terapie
e 1 settimana di cazziatone da moglie, figlio, suoceri e parenti tutti,
a cui aggiungo pure le risate degli amici stradisti (musi da m....)... Cmque ho dato la colpa al mezzo (come si fa sempre con gli sci, soprattutto quando si vogliono cambiare), e per un po' uso i parastinchi da calcetto di mio fratello...