Ma sono l'unico che cade ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
dipende da cosa si fa' in bike........sicuramente la discesa è + pericolosa della salita.........e poi anke in discesa dipende da come si scende.
io cmq vengo da un botto fresco fresco(ieri) poche conseguenze fisike(x fortuna);-)
un po di danni alla bike..........manubrio con piega da chopper(gia' sotituito):-(
èra da un po' ke non cadevo,pero' facendo sopratutto discesa è facile ke succeda.
 

Pazuzu18

Biker urlandum
...io son caduto anche oggi...fortuna ero l'ultimo del gruppone per cui nessuno m'ha visto (figura di m. risparmiata) e nessuno m'è passato sopra...
Ero in discesa,sconnesso,molto ripido,pensavo d'avere il peso abbastanza sul posteriore e invece mi son trovato con l'anteriore impuntato e oplà volaccio a mò di tuffo in piscina....ahimè senz'acqua... o-o
 

Erik2007

Biker novus
9/2/07
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Eccome se cado! Finora però, per fortuna, senza particolari conseguenze. ;-)
L'ultimo (spettacolare!) proprio ieri: entusiasmante single track in discesa, tecnico ma senza esagerare, a un certo punto due cespugli che invadono parzialmente il sentiero, uno a destra e - dopo neanche un metro - uno a sinistra. Con un movimento plastico :roll: evito abilmente quello di destra, ma a questo punto il manubrio va a cozzare contro quello di sinistra. Risultato: bici piantata, il sottoscritto che vola oltre il manubrio, atterra sul fondo erboso (fortunatamente) e rotolando fa appena in tempo a vedere la bici che gli sta cadendo sopra e ad alzare piedi e mani per fermarla :))):
Nessun danno né al mezzo né al biker, quindi di nuovo in sella e via fino in fondo! :-? :-? :-?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Penso che sia normalissimo cadere. Se si vogliono superare sempre i propri limiti la caduta ci sta. Se no non si migliorerà mai.Io cado davvero molto...purtroppo molto spesso in situazioni o per manovre davvero stupide. E fortunatamente mai niente di serio.Qualche mese fa in 2 domeniche sono riuscito a grattarmi completamente prima la coscia sinistra e la domenica dopo anche quella destra. Scivolone identico e anche la ferita identica...mi sentivo un pò asimmetrico!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
l'ultima proprio ieri (quasi da fermo)
stavo rientrando .... ho visto una bella strada a sinistra che prendeva in bella salita e che nn conoscevo
mi sono detto "mò vado a controllare ...."
freno senza scalare marcia ... dietrofrunt ... tanto le la faccio ... c'è un piccolo canaletto con terra smossa ... non ho abbastanza forza sui pedali ... patapumfete!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Io sono addirittura 3 giorni che non cado!!! Ho preso un tronco (visto all'ultimo istante) in discesa e...oplà, il volo è servito :volo:
Ruota posteriore a forma di ottovolante, ottima scusa per fare l'upgrade delle ruote :mrgreen:

XTR venite a me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo