Ma sono l'unico che cade ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ultimo volo rilevante, roccia bagnata su sentierino, oplà, giù dal burrone
ehm, oltre a tagli botte testa schiena etc, tre bei punti alla caviglia con infezione, urrah!
ero senza casco, pure, perchè tanto ero con la fidanza che andava piano ...
sto ancora spiegandole che la mtb non è uno sport pericoloso :prega:
 

Jonn

Biker urlandum
18/8/04
505
0
0
Abruzzo
Visita sito
vogliamo parlare di voli?....io cado molto di più della mia ragazza.... ma vi dico solo di lei...

una volta l'ho trovata attaccata a una parete che sembrava spiderman :smile: :smile: :smile: e la bici non sapevo nemeno dove caxxo fosse..... mha!

se a questo aggiungiamo che oltre a cadere dalla MTB ci fracassiamo anche con:
-pattini
-palestra (vi garantisco che ci si fa male...)
-e dulcis in fundo------ cavallo ------ spettacolare!!!!!!! li si vola da metri di altezza..... :buonnatalepirletta:

presente fantozzi? è uno zero!
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
%$))
la domanda adesso sorge spontanea e nonostante la sabbia che ho messo alla base del cervello per far da filtro è:

MA QUANTO CADETE GENTE? E QUANTO SPETTACOLARI SONO GLI SCHIANTI?

Ho visto gente sdariarsi, ho sentito urla di botte incredibili, ma è uno spasso leggere di tutti noi :scassat:

ùùùùùùùù ciao
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
A me le cadute non fanno tanto male fisicamente, quanto più per la paura, quando mi ritrovo a scendere di nuovo...
Per la mia prima caduta (e pure per la seconda!), c'ho messo un bel po' per imparare ad andare in discesa su asfalto, anni per imparare sullo sterrato...
A fine settembre sono caduto stupidamente in piano, nulla di traumatico, però due cadute consecutive (lievi, praticamente da fermo!) su sterrato a 2000 metri mi hanno un po' inibito... Avevo provato a buttarmi un po', non so fra quanto mi butterò di nuovo... Mi sa che continuerò a scendere prudente, spingendo la bici nei tratti più ripidi o con sassi di certe dimensioni :prega:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
io cado.... cavolo se cado, con Packer, sentiero nel bosco, difficilotto, almeno 4 volte disarcionato dalla bike....................insomma cado spesso ma, per fortuna, solo in tratti tecnici e molto lenti.....quidi senza danni, salvo qualche graffio.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
fg773 ha scritto:
io cado.... cavolo se cado, con Packer, sentiero nel bosco, difficilotto, almeno 4 volte disarcionato dalla bike....................insomma cado spesso ma, per fortuna, solo in tratti tecnici e molto lenti.....quidi senza danni, salvo qualche graffio.


....buon per te io gni volta faccio dei danni.....l'ultima volta nei rovi..dolore a un gomito e salopette strappata....


ciao ciao
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Mi sono spalmato al suolo non so quante volte ed ogni volta che cado imparo a cadere meglio, ormai sono un vero manico, rotolo meglio io delle ruote della biga. :smile: :smile: :smile:

E poi se non ho almeno un grafio sulla bici e sul casco o le protezioni segnate dai sassi non mi piacciono, non sembrano vissute ed io mi sento irrealizzato.

Pero por.. c..zo proprio alla seconda uscita con la bici nuova cadere sulla neve :ueh: :ueh: :ueh: e sradicare il pernetto del pompante dei freni :cry: :cry: :cry: , ho voglia di :razz: tutto
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Mi sono spalmato al suolo non so quante volte ed ogni volta che cado imparo a cadere meglio, ormai sono un vero manico, rotolo meglio io delle ruote della biga. :smile: :smile: :smile:

E poi se non ho almeno un grafio sulla bici e sul casco o le protezioni segnate dai sassi non mi piacciono, non sembrano vissute ed io mi sento irrealizzato.

Pero por.. c..zo proprio alla seconda uscita con la bici nuova cadere sulla neve :ueh: :ueh: :ueh: e sradicare il pernetto del pompante dei freni :cry: :cry: :cry: , ho voglia di :razz: tutto

anche a me domenica si è allentato il dado del raccordo tubo-serbatoio dopo una caduta...alla frenata successiva è venuto fuori una spruzzata di olio... :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo