domenica sono caduto alla fine di una discesaxchè finito in mezzo a terreno sabbioso e giù a terra :buonnatalepirletta:
schwarz ha scritto:MA QUANTO CADETE GENTE? E QUANTO SPETTACOLARI SONO GLI SCHIANTI?
fg773 ha scritto:io cado.... cavolo se cado, con Packer, sentiero nel bosco, difficilotto, almeno 4 volte disarcionato dalla bike....................insomma cado spesso ma, per fortuna, solo in tratti tecnici e molto lenti.....quidi senza danni, salvo qualche graffio.
vacmf ha scritto:quasi ogni volta che esco cado. O perche` mi metto a provare qualche cosa o perche` perdo il controllo per il terreno. Di cadute spettacolari poche, a bischero molte.
:-? :-? :-?Aldone ha scritto:purtroppo SE NON CADI NON IMPARI ...
che P4LL3 però !!
sambugan ha scritto:Mi sono spalmato al suolo non so quante volte ed ogni volta che cado imparo a cadere meglio, ormai sono un vero manico, rotolo meglio io delle ruote della biga.
E poi se non ho almeno un grafio sulla bici e sul casco o le protezioni segnate dai sassi non mi piacciono, non sembrano vissute ed io mi sento irrealizzato.
Pero por.. c..zo proprio alla seconda uscita con la bici nuova cadere sulla neve e sradicare il pernetto del pompante dei freni , ho voglia di tutto