domenica sono caduto alla fine di una discesaxchè finito in mezzo a terreno sabbioso e giù a terra :buonnatalepirletta:
schwarz ha scritto:MA QUANTO CADETE GENTE? E QUANTO SPETTACOLARI SONO GLI SCHIANTI?
fg773 ha scritto:io cado.... cavolo se cado, con Packer, sentiero nel bosco, difficilotto, almeno 4 volte disarcionato dalla bike....................insomma cado spesso ma, per fortuna, solo in tratti tecnici e molto lenti.....quidi senza danni, salvo qualche graffio.
vacmf ha scritto:quasi ogni volta che esco cado. O perche` mi metto a provare qualche cosa o perche` perdo il controllo per il terreno. Di cadute spettacolari poche, a bischero molte.
:-? :-? :-?Aldone ha scritto:purtroppo SE NON CADI NON IMPARI ...
che P4LL3 però !!
sambugan ha scritto:Mi sono spalmato al suolo non so quante volte ed ogni volta che cado imparo a cadere meglio, ormai sono un vero manico, rotolo meglio io delle ruote della biga.
E poi se non ho almeno un grafio sulla bici e sul casco o le protezioni segnate dai sassi non mi piacciono, non sembrano vissute ed io mi sento irrealizzato.
Pero por.. c..zo proprio alla seconda uscita con la bici nuova cadere sulla nevee sradicare il pernetto del pompante dei freni , ho voglia di tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?