Ma quanti figli avete??

BIGBIKE

Biker novus
30/12/05
22
0
0
63
Recanati
Visita sito
Una bambina di 11 nemica della bici sino a momento che gliene ho regalata
una nuova a maggio, ed un bambino di 7 superspericolato( se solo sapesse
che cosa faccevo con la Genius! )
 

sherman

Biker superis
Mah... si sta avvicinando il termine (20 febbraio) per il numero 3. IL tempo libero è 0. Ma un valore ' che non riuscite ad immaginare. Oltretutto, causa incidente automob, non posso pedalare (su consiglio del fisiatra) e mi tocca aspettare la prossima visita di controllo. MI sento un po' come vanbasten, con meno soldi.
Cmq, vi farò avere una foto del figliame completo, non appena sguscia fuori.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Uno di sei anni... per ora mi segue di tanto in tanto... nelle foto lui è quello con il casco :-)
... io non ci sono :-)

Il problema è che per ora sulla bici vado ancora meglio io ma sugli sci è già meglio lui... ad arrampicare pure... :-( insomma altri due anni e non mi porta più mi tocca andare solo ;-)
 

Allegati

  • varie 044.jpg
    varie 044.jpg
    40,1 KB · Visite: 26
  • varie 040.jpg
    varie 040.jpg
    34 KB · Visite: 22

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Due figli, uno di 19 e l'altro di 7 (ci ho pensato su un po', lo ammetto!!) e una moglie molto comprensiva che mi lascia il sabato per fare le mie attività preferite (mtb d'estate e scialpinismo d'inverno).
La domenica però possibilmente dedicata alla famiglia.

Ciao.

o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Per ora e per un bel po' nessuno, ma in futuro ne vorro' almeno uno... per ora sto' tirando su mio fratellino di 12 anni che gli ho fatto un HT da freeride, si diverte e viene su' bene! ;-)
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Io ne ho 2 (femminucce), di 8 e 10 anni. Poi altre 3 meccaniche............
Ve ne posto 2, la più grande 10 anni e la più bella!!!!! scherzo ovviamente. Comunque Camilla promette bene con la bike, già da un paio d'anni mi segue nelle escursioni più facili (max 300m di dislivello) e le piace molto...Sperem!!!
 

Allegati

  • camilla rid.jpg
    camilla rid.jpg
    56,6 KB · Visite: 14
U

uzzislx

Ospite
2.... Maschio 3 Anni , Femmina 6 Mesi , La Certezza Che In Questo Mondo Le Cose Fantastiche Esistono .....
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Auguri per la nuova arrivata :beautifu:

Io ho una bimba di 5 anni (il prossimo mese).
Quando aveva due anni e io partivo in bici (la domenica mattina), tempo 10 minuti ed arrivava la telefonata della mamma con un sottofondo di disperazione della bimba che mi chiedeva di tornare a casa.
Ora la saluto con un bacio e le dico che vado in bici: ogni tanto mi chiede se può venire :-? :-? :-? . Per il momento giriamo sotto casa per 10-15 minuti poi si stanca, crescendo si vedrà.
L'impegno per il 2007 è un secondo figlio/a e le mie prime gare in mtb: che dite, sono compatibili???
 

sherman

Biker superis
[...]
Io ho una bimba di 5 anni (il prossimo mese).
Quando aveva due anni e io partivo in bici (la domenica mattina), tempo 10 minuti ed arrivava la telefonata della mamma con un sottofondo di disperazione della bimba che mi chiedeva di tornare a casa.
Ora la saluto con un bacio e le dico che vado in bici: ogni tanto mi chiede se può venire :-? :-? :-? . Per il momento giriamo sotto casa per 10-15 minuti poi si stanca, crescendo si vedrà.
L'impegno per il 2007 è un secondo figlio/a e le mie prime gare in mtb: che dite, sono compatibili???

Una sola cosa puoi fare con amore.
Io ho tentato qualche garetta, ma nell'unica del 2006 ho vomitato e sono arrivato insieme a quelli che avevano il seggiolino sul manubrio...
Poi sono tornato a casa e mi hanno abbracciato tutte e 3 (moglie e figlie) ignare di quanto successo.

Cmq, in cul alla balena
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
1 ma basta ed avanza anche io come gli altri mi sento un verme quando la domenica lo lascio per schizzare con la MTB ...ma quando avrà 15-16 ed andrà in giro per cavoli suoi ..non credo si ricorderà di quando mi faceva sentire un verme :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo