Ma quanti figli avete??

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
oggi alla montagnetta un biker si portava dietro la figlia (avrà avuto dodici anni)... andava più forte del babbo!!!!!!!!! ragazzi io ammiro voi padri di famiglia per quello ke fate nonostante abbiate i bimbi pikkoli..... i sacrifici che fate... grandi!!! sarà che sono giovane e nn riesco a capirvi.. però di sacrifici ne so qualkosa anche io e per allenarmi 5 volte a settimana ne faccio molti... (la ragassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
2+1

Due bimbe ed un bebe (5mesi, bellissimo e le sorelle non sono da meno).

Oltre 3 bisogna comprare un furgoncino (che potrebbe esser comodo per le trasferte in MTB), mo ci penso.

Se fosse per mia moglie ne avrei già 5!!!:zapalott: :zapalott:
 

Musty

Biker paradisiacus
Nessuno... in programma però!
Dopo un due anni di matrimonio... un po' di respiro!
Eppoi ancora non ho trovato una MTB da 1" o 2" per lattanti... qualcuno nè sa qualcosa??? :-)
In fin dei conti non ha senso spendere 200 euri per un passeggino a 3 o 4 ruote... meglio prendergli subito una bike seria!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
2 figlie, la gioa del papà, anche se no feeling con la MTB.

La maggiore (16), un paio di anni fa, l' ho portata a fare un giretto in piano lungo il canale Villoresi e Martesana : 40 Km e.....:quinonsp: ; non ha più voluto la MTB e ha preso una bici 'olandesina'.

Con la piccola (12) ho tentato un approccio più morbido: una quindicina di Km lungo il Toce: alla minima salita arrancava :specc: ..... non so se quest' anno porterà la MTB in ferie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo