Ma quanti figli avete??

sherman

Biker superis
La mia cronica situazione di padre snaturato, che mette a letto le figlie appena dopo pranzo, giusto per poter ricavare il tempo per girare in bici, diventa moralmente intollerabile... Sto cercando conforto morale da Voi...

E considero come figli, quelli che avete "riconosciuto", non quelli che (magari) avete in giro per il mondo, procreati durante avventurose vacanze esotiche...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sherman ha scritto:
Vista la mia cronica situazione di padre snaturato, che mette a letto le figlie appena dopo pranzo, gisuto per poter ricavare il tempo per girare in bici, sto cercando conforto morale da Voi...


...beh , quando torno dal lavoro c'è mio filgio che mi attende fremente per giocare ed ogni volta che gli dico :" vado in bici ci vediamo tra pochissimo..." mi sento un verme.......
di seguito quindi il :idea1: "DECALOGO ANTI-CREATURA":idea1:

fare la borsa la mattina
posizionarla in garage
arrivare a casa la sera e cambiarsi furtivamente in garage
schizzare via modello Arsenio lupin prima che la piccola belva sgami e si affacci agitando le braccine , sollecitando acidi commenti da parte della madre indignata :ahhh:

...se interessati posso suggerire anche altre soluzioni.....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
1 figliolo, ancora troppo piccolo per le 2 ruote, ma crescera a forza di pane e mtb :mrgreen: :mrgreen:

Fortunatamente per ora gli basta qualsiasi cosa per farlo contento, anche un antipatica suocera :smile: che lo porta a spasso
 

Allegati

  • Senza nome-1.jpg
    Senza nome-1.jpg
    30,3 KB · Visite: 10
  • Senza nome-2.jpg
    Senza nome-2.jpg
    49,6 KB · Visite: 8

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
maschio o femmina non si sà, ma ..a breve ci sara un essere nuovo di zecca in casa!
..purtroppo le scuse dovrò darle ad un altra persona!
3.gif
e dovranno essere ancora più convincenti! :specc:
 

windmillking

Biker ciceronis
Ciao

1 figlio, 12 anni, freerider convinto e molto free anche nello spirito.



Il problema è "non portarlo" fuori in bici, come rientro a casa la frase è "quando andiamo in bici?"
Talvolta mi sono trovato a "gufare" per la pioggia alla domenica mattina, così da avere una buona scusa per stare a letto e non doversi alzare presto per andare in bici :)

marco
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Tre figli,
Quello di dodici anni allergico ai pedali
Quella di nove droppista convinta (nei suoi limiti)
Quello di tre mesi (vedi avatar) speriamo.....
Tra un po' dovrò rimontare il "camellino",
chissà se ne esiste uno full suspension per la Kona:smile:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo