Ma quanti figli avete??

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
1 figlia che festeggierà il secondo compleanno ad Agosto.
Per il momento alterno le uscite di mtb a quelle con la bici di mia moglie munita di seggiolino.... il bello che ho fatto imparare a mia figlia a suonare il campanello ed urlare veloci!!!!!

... la mamma viene sempre sistematicamente seminata dopo 1 km...
 

sherman

Biker superis
Ad esclusione di 2 minorenni, che la natura ha dotato della possibilità di procrearsi, ma le convenzioni socioculturali no, mi sono fatto una gustosissima panoramica di come siete voi. Mi capita di leggere i vostri post, giusto per farmi qualche risata.

Però ho portato moglie e figlie a vedermi, alla 24h di CR. E le ho viste contentissime. Mi salutavano ogni volta che passavo. Anche se avevo una pedalata simile a quella di un palmipede.

Orgoglio di padre.... Ma mi fanno sentire carico di responsabilità... Teribbbile
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
una bimba di due anni (vedi avatar), che quando torno a casa dal lavoro mi vuole tutto per sé.. il trucco di cambiarmi in garage l'ho usato in passato ma con forti sensi di colpa.. quindi per ora uscite in bici limitate alla domenica
 
M

mp45

Ospite
Zero, per ora...più per motivi lavorativo/logistici che per scelta....
...ed ho un compagno che condivide al 101% le mie passioni :bacetto: !!



non mi mandate troppo strali, eh???!!... :soffriba:se volete vi passo i miei motivi lavorativo/logistici!!

... E poi niente garage...mi toccherebbe cambiarmi in strada...poco pratico...:loll:


Complimenti a tutti!!!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.512
80
0
Montegrappa
Visita sito
Certo che vedere daglia Avatar tipo gundam, Tigro e putttanate varie è difficile pensare che dietro ci sia un padre :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Comunque due di 10(F) e 8(M) anni
entrambi front suspended e in piu il piccolo con BMX della GT. in parrocchia tutti gliela invidiano :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:

WIWA i padri Sbiellati
WIWA i padri svalvolati
WIWA i padri che arrivano alla fine del mese e hanno pure il grano per prendersi un paio di pastiglie dei frei della biga :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| ( non ti vorrai amazzare .... e poi chi li mantiene questi %$)) %$)) %$)) )
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
solid gas ha scritto:
Certo che vedere daglia Avatar tipo gundam, Tigro e putttanate varie è difficile pensare che dietro ci sia un padre :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Tigro è il mio personaggio preferito degli innumerevoli libri che ho letto a mio figlio... vorrei avere il suo carattere, sempre allegro e positivo!

WIWA i padri Sbiellati
WIWA i padri svalvolati
WIWA i padri che arrivano alla fine del mese e hanno pure il grano per prendersi un paio di pastiglie dei frei della biga :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| ( non ti vorrai amazzare .... e poi chi li mantiene questi %$)) %$)) %$)) )

E questa come non quotarla??? Comunque viva anche le mamme!!!
 

maxx2it

Biker serius
6/10/04
169
0
0
Visita sito
tre il primo di 13 ha una sturmjumper telaio in acciao forcella manutou modificata da 1 pollice... ))))

la seconda 10 e la terza 7 viaggiano su bici da donna ...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
solid gas ha scritto:
Certo che vedere daglia Avatar tipo gundam, Tigro e putttanate varie è difficile pensare che dietro ci sia un padre...
Allora pensa a Pero Pelù che va a scuola a parlare con gli insegnanti...

Cmq, oggi il mio topolottolottolottolo compie ben 4 MESI... e dovrei erigere un monumento a sua madre perchè di notte mi lascia dormire (Anche perchè il pupetto vuole la tetta e io, pur con tutto l'impegno possibile, non posso esaudire il suo desiderio...) e la sera mi lascia pedalare... vabbè, ogni tanto mi dice: "Vai anche stasera? uff..."

Di mio ho rinunciato a TUTTE le gare fuori provincia...
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
l'etrusco ha scritto:
...beh , quando torno dal lavoro c'è mio filgio che mi attende fremente per giocare ed ogni volta che gli dico :" vado in bici ci vediamo tra pochissimo..." mi sento un verme.......
di seguito quindi il :idea1: "DECALOGO ANTI-CREATURA":idea1:

fare la borsa la mattina
posizionarla in garage
arrivare a casa la sera e cambiarsi furtivamente in garage
schizzare via modello Arsenio lupin prima che la piccola belva sgami e si affacci agitando le braccine , sollecitando acidi commenti da parte della madre indignata :ahhh:

...se interessati posso suggerire anche altre soluzioni.....


Come ti capisco, io ho un figlio di quasi 4 anni e la domenica mattina esco di casa alle 07:30 per rientrare presto e per non farmi vedere che parto....che vergogna!!!

Alla sera spesso esco dall'ufficio e corro a casa per mangiare con lui, oppure cerco di uscire prima e arrivare a casa quando non c'è nessuno e organizzarmi per l'uscita serale...con rientro alle 21:00 quando dorme per non sentirmi un verme di dimensioni epocali......

Cmq mi sono anche organizzato con Trail-Gator per trainare il figlio e MTB nuova per coinvolgere la moglie, se tutto va bene tra qualche mese dovrò occuparmi del figlio per permettere alla moglie di fare le gare :-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo