Ma quanti figli avete??

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Io ho una bimba di 2 mesi....e quando la mamma mi dice:"Vai pure a farti un giro domani" di notte mi sento come un bambino la sera di natale....tutto emozionato perchè arrivi la mattina dopo....
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
@tutti quelli con 2 figli o più: Ma come cavolo fate??? Intendo a mantenerli, curarli, starci dietro... :roll: :nunsacci:

Cavoli, io ancora figli non ne ho, ma mi sa che dev'essere un bel lavoro impegnativo (specie con 2/3 bambini)...

Beh, penso ke solo quando accadrà anke a me portò rendermene conto di persona eh....;-)

Per il momento complimenti a tutti :-)
 

wiksy

Biker serius
Due figli maschi di 8 e 4 anni.
Il primo è un biker sfegatato il secondo un po' meno.
Cara Sox se deciderai di avere figli (e io ti auguro che tu ne abbia se è veramente quello che vuoi) vedrai le capacità nascoste che verranno fuori come funghi! Sennò come fai a dormire tre ore per notte per alcuni mesi senza avere segni apparenti di decadimento???? :pirletto:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Una figlia di tre anni che mi aiuta tantissimo nella manutenzione, non mi posso neanche avvicinare quando con l'ampollina mi lubrifica la catena......gli dico stai attenta alle dita e lei lo sooooooooooooooooooo!!!!!poi con una precisione incredibile mette una goccia di olio nelle molle dei v-brake e in quelle dei pedali.....poi asciuga tutto con lo straccio quando mi intrometto sgomitando mi dice faccio iooooopapaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Meno male che da quest'anno va all'asilo......
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Una figlia di 10 anni, NINA
alta magra e con una testa enorme di capelli ricci
(presi da suo padre..)
di fatto io ne ho persi molti !!!
E' una buona sportiva ma non agonista!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho una bimba, Matilde, nata il 6 Aprile di quest'anno.
Di diverso rispetto a prima che lei nascesse ci sono le poche ore di sonno, anche perchè tocca allattarla col biberon e divido l'impegno con mia moglie.
Giri in bici sporadici, brevissimi e nei paraggi (abitando a Milano posso concedermi ben poco di panoramico...). Mi sostiene il pensiero di come potrebbe essere il 2007 "pedalato"...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Aldone ha scritto:
UNO, nato il 28 febbraio e la bici serve solo per andare comprare il latte in polvere :pirletto:

il mio è nato a dicembre ma per il resto quoto tutto, compreso il sentirsi dei vermi ad andare in bici lasciando il pupo a casa con la moglie indignata! non tanto per la moglie ma per lasciare il pupo che sia chiaro.
 

volimax

Biker serius
3/4/04
117
0
0
Toscana sud
Visita sito
Salve, io due femmine una 25 e l'altra 20. Non mi vedono di buon occhio quando parto tutto bardato magari con un cielo nero nero minacciante pioggia ed in coro mi lanciano il fatidico: MA CHI TE LO FA' FARE!!!!!!!!!!!
Comunque i figli sono pezzi e core!!!!!!!!!
Saluti
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Ho una bimba, Matilde, nata il 6 Aprile di quest'anno.
Di diverso rispetto a prima che lei nascesse ci sono le poche ore di sonno, anche perchè tocca allattarla col biberon e divido l'impegno con mia moglie.
Giri in bici sporadici, brevissimi e nei paraggi (abitando a Milano posso concedermi ben poco di panoramico...). Mi sostiene il pensiero di come potrebbe essere il 2007 "pedalato"...
2007......fai anche 2008
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Una figlia in arrivo il prossimo novembre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bacetto:
Mi sento già verme adesso quando dico alla mia futura moglie che vado in MTB. :hail: :romeo:
Però sono assolutamente pronto a rinunciare anche allo sport (tra calcio, snowboard e ora MTB + palestra praticamente non sono mai a casa) per poter stare con mio figlio.
A questo aggiungete che ho anche un cane che ha bisogno di uscire almeno 4/5 volte al giorno...:°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo