Evidentemente la vediamo in modo diverso!
Tu ritieni che le mie accuse siano ingiustificate e che la frase "la società che va a rotoli" non abbia nessun senso in questo contesto, per me non è così.
Ho trovato che nelle pagine di questo thread si sia quasi creato un assioma ebike=utente incivile quindi divieto di andare in alcune posti ad esclusivo appannaggio di muscolari ed escursionisti.
Questa presa di posizione la trovavo assurda (pur condividendo le preoccupazioni che la maggiore affluenza possa creare, perché su 100 persone lo stupido di turno lo si trova sicuramente).
E leggendovi mi è sembrato che con alcuni interventi si andasse a ledere i diritti di altri, perché nel momento in cui tu persona (e non stato con divieti e leggi) ti assurgi in maniera del tutto autonoma a giudice e giuria, francamente lo trovo assurdo! Dato che ritrovo e riscontro questo comportamento spesso e volentieri in questa attuale società da qui la mia frase " la società che va a rotoli"
Ribadisco, non si può discutere su queste premesse. Hai letto un'accusa alla ebike dove c'è una preoccupazione che è stata spiegata più volte. Oltre non è possibile spiegare. Forse la società va a rotoli, ma spesso il danno lo fa chi punta il dito.