MA LO SAI CHE L'UMBRIA è BELLA ?? foto di noi e delle nostre pedalate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Cari amici umbri vi volevo fa 1 domanda...io ho casa dei miei nonni a 1 sputo da citta' della pieve...ovvero circa 40km da perugia...la zona + o meno me la sono fatta tutta,mi piacerebbe bazzica' 1 po' la zona di perugia spostata verso i monti...perche' 1 giorno non organizzate 1 bel giro da quelle parti???...oppure l'avete gia fatto e me lo sono perso?? ciao e grazie
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Cari amici umbri vi volevo fa 1 domanda...io ho casa dei miei nonni a 1 sputo da citta' della pieve...ovvero circa 40km da perugia...la zona + o meno me la sono fatta tutta,mi piacerebbe bazzica' 1 po' la zona di perugia spostata verso i monti...perche' 1 giorno non organizzate 1 bel giro da quelle parti???...oppure l'avete gia fatto e me lo sono perso?? ciao e grazie


sicuramente sì...ma posta quì che è meglio...o-o


http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=59746&page=117
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

scorcio del lago di Corbara


Non ero in bike ma penso che valga lo stesso...


Castelluccio di Norcia e per finire....


L'uscita più cazzeggiante che ho mai fatto ! :bum-bum-:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
dscn2428az8.jpg
[/URL]
L'uscita più cazzeggiante che ho mai fatto ! :bum-bum-:

...ma io ndo stavo quel giorno ???

:azz-se-m::azz-se-m:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
no...direi che IL SELLINO:oops::-) e tutto il resto non sentono decisamente la mia mancanza.

ma come è il sentiero del bosco dell'elmo ?? .........se passerà ?


Grazie!:oops::smile:
Poche mattine fa sono andata a fare colazione all'Amus e ho sentito che Moreno parlava di dare una bella pulita............che ti dico probabilmente lo faranno veramente a loro piace venire giù da lì:free:
Penso che il giro di domenica sarà bello fate molto bene ad andare.
Per finire..............quella bici la sto valutando farò una c......?!?:nunsacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
no...direi che IL SELLINO:oops::-) e tutto il resto non sentono decisamente la mia mancanza.

ma come è il sentiero del bosco dell'elmo ?? .........se passerà ?


Grazie!:oops::smile:
Poche mattine fa sono andata a fare colazione all'Amus e ho sentito che Moreno parlava di dare una bella pulita............che ti dico probabilmente lo faranno veramente a loro piace venire giù da lì:free:
Penso che il giro di domenica sarà bello fate molto bene ad andare.
Per finire..............quella bici la sto valutando farò una c......?!?:nunsacci:

e annamo vieni puro tu !!!

la bici mhhhhh.....da adesso a anno nuovo c'è una cifra di gente che la cambierà...i modelli 2007 anche nuovi si abbasseranno di costo.....aspetta nun avè prescia
o-oo-o

eppoi pe quelli sordi + la tua ( de bici:mrgreen:) quasi quasi te venno la mia
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
e annamo vieni puro tu !!!

la bici mhhhhh.....da adesso a anno nuovo c'è una cifra di gente che la cambierà...i modelli 2007 anche nuovi si abbasseranno di costo.....aspetta nun avè prescia
o-oo-o

eppoi pe quelli sordi + la tua ( de bici:mrgreen:) quasi quasi te venno la mia
La tentazione c'è ma poi mi tocca litigare coll'Alberta che voleva andare al Brunello e ho detto no se emigro chi la sente!!:sculacci:
Però le prossime dipartite vengo(sempre che mi vogliate!:maremmac: ).
:il-saggi:Saggio saggio saggio!!!!
C'hai preso gusto a passarmi le tue bici?!?:-)
Però onestamente per fare un salto di qualità(che dalla mia ad un'altra è saltare un burrone:-(() meno di quei soldi la vedo scura:ueh: Cercherò di farmi valere col rivenditore:duello:che noi sappiamo bene essere conciliante disponibile e paziente!Hi!Hi!:sborone:Ti aggiorno!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
no...direi che IL SELLINO:oops::-) e tutto il resto non sentono decisamente la mia mancanza.

ma come è il sentiero del bosco dell'elmo ?? .........se passerà ?


Grazie!:oops::smile:
Poche mattine fa sono andata a fare colazione all'Amus e ho sentito che Moreno parlava di dare una bella pulita............che ti dico probabilmente lo faranno veramente a loro piace venire giù da lì:free:
Penso che il giro di domenica sarà bello fate molto bene ad andare.
Per finire..............quella bici la sto valutando farò una c......?!?:nunsacci:

Come tutti gli anni la parte alta sarà abbastanza chiusa, per poi andare meglio dopo la pietraia iniziale. :mrgreen:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Però le prossime dipartite vengo(sempre che mi vogliate!:maremmac: ).
:il-saggi:Saggio saggio saggio!!!!

allora sintonizzati sul topic ufficiale xc umbro così fai conoscenza con gli altri ed un'altra smpatica donzella (azazhel)...noi te ce volemo ..te ce volemo

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=59746&page=118


C'hai preso gusto a passarmi le tue bici?!?:-)

si :oops:...così le continuo a vede e poi sò che nu le strapazzi...pore cocche mie..:°°(:
daje che te fò lo sconto ;-);-)
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
allora sintonizzati sul topic ufficiale xc umbro così fai conoscenza con gli altri ed un'altra smpatica donzella (azazhel)...noi te ce volemo ..te ce volemo

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=59746&page=118




si :oops:...così le continuo a vede e poi sò che nu le strapazzi...pore cocche mie..:°°(:
daje che te fò lo sconto ;-);-)
Ho già visto la donzella(azazhel) e lei è giovane e bella(occhi fantastici che gli avversari li fa sbandare solo a guardarli:-))(complimenti!!).
Ma si ce verrò a fa la vecchietta!!!!:mrgreen:
Quanto alla bici:te sei messo come me la vuoi nuova!!!!!!!!Canta canta che hai adocchiato?!!!!!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo