MA LO SAI CHE L'UMBRIA è BELLA ?? foto di noi e delle nostre pedalate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
mi piace l'idea di bearsi di ciò che ci circonda , e poi tutti noi abbiamo un album di ricordi.
Spesso condividerli significa riviverli ...perchè non lo facciamo ??

o-o
Condivido il concetto!Poi sinceramente quando sono in bici mi sembra di fare parte di ciò che mi circonda e non solo semplicemente di attraversarlo.....ottimo direi!;-) Per esempio....

Quì con un losco trucco mi portano fino a San Faustino e poi mi "buttano giù dall'Elmo!"A me che le salite quante volete ma le discese.....:!: :-)
Vedi l'allegato 33782

Un pensierino di buttarmi nella pozza dei cinghiali!:mrgreen:
Vedi l'allegato 33783

Ma alla fine mi sono pure divertita...da vedere!!!o-o
Vedi l'allegato 33784

All'Etrusco che mi ha chiesto se vado in bici dico che dalla prox sett riprendo la mtb,nel frattempo l'altra (che lui conosce bene!;-)) ha salito l'Elcebello, ha fatto Quadro e si appresta a provare la Ruota d'oro:yeah!:....non vorrei sentisse la tua mancanza!!:))): CIAO!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Un piccolo contributo al topic anche da parte mia...
 

Allegati

  • DSCN1617.jpg
    DSCN1617.jpg
    24,4 KB · Visite: 6
  • DSCN3862.jpg
    DSCN3862.jpg
    49 KB · Visite: 13
  • DSCN4093.jpg
    DSCN4093.jpg
    55,4 KB · Visite: 10

tottero

Biker dantescus
Complimenti Mbike, foto bellissima!
Ma in che modo allegate queste foto a questa risoluzione?
allegandole direttamente dal forum non mi fà caricare foto superiori a 58 kb...:cry:
maledizione, ho dei gioiellini da postare! :zapalott:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...che per divertirsi bisogna salire per forza fino a 2000 mt ?













.....che i sentieri debbano essere per forza non più larghi di 20 cm ??









...in fondo il nostro sport è bello perchè è accessibile a tutti ...e tutti DEVONO PENSARE che possono farlo. Certe sensazioni di libertà , a volte si provano in cresta a 2000m oppure dietro l'orto di casa....è sufficente un pizzico di verde una bella luce ...ed il giusto stato d'animo.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...che per divertirsi bisogna salire per forza fino a 2000 mt ?












.....che i sentieri debbano essere per forza non più larghi di 20 cm ??









...in fondo il nostro sport è bello perchè è accessibile a tutti ...e tutti DEVONO PENSARE che possono farlo. Certe sensazioni di libertà , a volte si provano in cresta a 2000m oppure dietro l'orto di casa....è sufficente un pizzico di verde una bella luce ...ed il giusto stato d'animo.



...........BIKER SAGGISSIMUS!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
All'Etrusco che mi ha chiesto se vado in bici dico che dalla prox sett riprendo la mtb,nel frattempo l'altra (che lui conosce bene!;-)) ha salito l'Elcebello, ha fatto Quadro e si appresta a provare la Ruota d'oro:yeah!:....non vorrei sentisse la tua mancanza!!:))): CIAO!!

no...direi che IL SELLINO:oops::-) e tutto il resto non sentono decisamente la mia mancanza.

ma come è il sentiero del bosco dell'elmo ?? .........se passerà ?




forza regà !!! possible che avete già finito il vostro album di ricordi ??​
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io domenica ho fatto un giro bellissimo nella zona di ANTRIA (vicino Magione), non so chi conosce la zona, panorama mozzafiato, colline che hanno pochissimo da invidiare a quelle della Toscana, ma mannaggia non avevo con me la fotocamera (a dire il vero non la porto mai), sento se qualcuno ha fatto qualche scatto con il cell. ed eventualente lo posto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo