MA LO SAI CHE L'UMBRIA è BELLA ?? foto di noi e delle nostre pedalate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
da "sopra casa mia":

imgp0012atj9.jpg
...ma sei te?...ti ricordavo con una frontina specy tutto precisino...bel cambiamento!!!!!!!!
I calzini sono tattici abbestia, non dar retta a malelingue....mi sembra che sei anche flattizzato...ma a quando un giretto incazzoso!?!?!?!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...ma sei te?...ti ricordavo con una frontina specy tutto precisino...bel cambiamento!!!!!!!!
I calzini sono tattici abbestia, non dar retta a malelingue....mi sembra che sei anche flattizzato...ma a quando un giretto incazzoso!?!?!?!

non voglio prendermi meriti non miei :smile: ...quei bei calzettini sono di Freelele del Foligno Freeride...io ero vestito in jeans con una bici pesante in prestito da loro...grande giro ignorante sopra casa mia!

con quelle bici ci si fanno cose fino alla settimana scorsa impensabili...e si prendono dei rischi immensi! :il-saggi:

caro Kiko...la Specy è in garage vicino a una nuova montambaic tutta in carbonio sempre front (niente meno che una Bottecchia)...quando vuoi fare qualsiasi cosa fammi sapere...se posso mi aggrego molto volentieri!per ora mi basta abbassare la sella e vado ovunque...ti ricordi sul Catria l'anno scorso?! :celopiùg: bella canizza a scendere è!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Qualche foto la posto pure io.
Tutte qui intorno
 

Allegati

  • DSCN2568.jpg
    DSCN2568.jpg
    59,6 KB · Visite: 13
  • DSCN2573.jpg
    DSCN2573.jpg
    61 KB · Visite: 12
  • IMG_0351.jpg
    IMG_0351.jpg
    46,5 KB · Visite: 11
  • IMG_0417.jpg
    IMG_0417.jpg
    42,3 KB · Visite: 12
  • panoramica 2.jpg
    panoramica 2.jpg
    25,4 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo