ma la Camber...a che serve??

C

ciarlyy

Ospite
Veramente?
Non me ne sono accorto.
Tu lo farai da solo o dal sivende?
Saluti
Si e se guardi c'è pure scritto 2bliss ready sul nastro!!!!
Anche le ruote sono tubeless ready!!!!
Io credo lo farò fare dal sivende anche perchè sono abbastanza negato sui lavori da fare alla bici.
Dopo le ferie gliela porto sia per latticizzare sia farle dare una controllatina!!!
A spanne mi ha detto che con 30 euro me la cavo...
Vero che con 30 euro compri il kit ma preferisco farmi fare il lavoro (anche per questioni di garanzia.
Non si sa mai, magari salta fuori qualche rogna sulle ruote almeno non ci ho messo le mani io!!!
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
se il nastro quello che vedete e di colore rosso è un copri nipli, sembra un nastro ma non lo è, ci ero cascato anche io, va tolto e messo al suo posto un vero nastro, io personalmente prenderei (come ho gia fatto), un rotolo di nastro, 500ml di lattice (solitamente uso lo Stansno tubes, ma adesso sto provando quello della Geax) e due valvole, il costo più o meno è lo stesso dei kit, ma almeno ti avanza il lattice per fare i rabbocchi ogni tanto
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi il nastro che ho visto io è di colore nero (se non erro) con le scritte in oro.
In effetti c'è scritto 2Bliss Ready.
Per il discorso garanzia forse è meglio andare dal sivende.
Saluti
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Non dovrebbe essere nero ma marrone scuro. Comunque se lo vedi bene applicato e quasi impossibile da togliere a mano probabilmente è quello che avevo io e che ho felicemente utilizzato per la latticizzazione. Se è così, il grosso del lavoro è già fatto, ti mancano due valvole smontabili ed il liquido anti foratura.
 
C

ciarlyy

Ospite
se il nastro quello che vedete e di colore rosso è un copri nipli, sembra un nastro ma non lo è, ci ero cascato anche io, va tolto e messo al suo posto un vero nastro, io personalmente prenderei (come ho gia fatto), un rotolo di nastro, 500ml di lattice (solitamente uso lo Stansno tubes, ma adesso sto provando quello della Geax) e due valvole, il costo più o meno è lo stesso dei kit, ma almeno ti avanza il lattice per fare i rabbocchi ogni tanto

Questo è quello ch ho io...
Dite che non va bene?
 

Allegati

  • PC080044ttt.jpg
    PC080044ttt.jpg
    28,9 KB · Visite: 14

76enrico

Biker novus
27/8/09
32
0
0
Prov.Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti possessori di camber..stavo valutando di cambiare la mia fsr comp del 2011 ma vorrei restare su un mezzo che mi dia sicurezza in discesa ma che sia anche piu pedalabile in salita...tenendo conto che non faccio gare la Epic mi sembra troppo corsaiola mentre la Camber mi convincerebbe di più. voi cosa mi consigliate? Stavolta opterei x una bike in carbonio.
Grazie.
 
C

ciarlyy

Ospite
Ciao a tutti possessori di camber..stavo valutando di cambiare la mia fsr comp del 2011 ma vorrei restare su un mezzo che mi dia sicurezza in discesa ma che sia anche piu pedalabile in salita...tenendo conto che non faccio gare la Epic mi sembra troppo corsaiola mentre la Camber mi convincerebbe di più. voi cosa mi consigliate? Stavolta opterei x una bike in carbonio.
Grazie.

Io sono di parte ma onestamente non posso fare altro che consigliartela!
Se vedi la Epic troppo corsaiola e la StumpJumper troppo discesistica la Camber credo sia perfetta per te!
 

Allegati

  • 2013-08-09 10.39.33.jpg
    2013-08-09 10.39.33.jpg
    42,1 KB · Visite: 18
C

ciarlyy

Ospite
lo hanno cambiato allora rispetto al modello 2012, quello non lo conosco, ma se Fabri dice che ha latticizzato usando quello vai tranquillo

Secondo te un sivende quanto dovrebbe chiedere per latticizzarmele?
Tenendo conto proprio che ha già il nastro predisposto?
Grazie!
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ma una volta che sei a posto col nastro proprio non te la senti di fare il lavoro? Avvitare due valvole, un po' di lattice e gonfiare delle gomma che tra l'altro salgono sul cerchio che è un piacere...un gioco da ragazzi! Secondo me meno sono capaci di chiederti una quarantina d'euro...
Poi secondo me un minimo di pratica almeno in queste cose te la devi fare.
 
C

ciarlyy

Ospite
Ma una volta che sei a posto col nastro proprio non te la senti di fare il lavoro? Avvitare due valvole, un po' di lattice e gonfiare delle gomma che tra l'altro salgono sul cerchio che è un piacere...un gioco da ragazzi! Secondo me meno sono capaci di chiederti una quarantina d'euro...
Poi secondo me un minimo di pratica almeno in queste cose te la devi fare.

Dici che non sia una cosa difficile?
Magari mi cerco qualche video sul tubo così vedo come fanno!!!
(però io non ho il compressore e da quanto so credo sia indispensabile o sbaglio?)...

Per il costo mi sembrava proprio che il ragazzo del sivende avesse parlato proprio di cifre attorno ai 40 euro...
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
40 euro mi sembrano esagerati, per un lavoro di al massimo 20 minuti, per tmontare le gomme, mettere il lattice e gonfiare. Ci sono tantissime video guide su come latticizzare e facilissimo, fallo da solo che risparmi
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy
C

ciarlyy

Ospite
40 euro mi sembrano esagerati, per un lavoro di al massimo 20 minuti, per tmontare le gomme, mettere il lattice e gonfiare. Ci sono tantissime video guide su come latticizzare e facilissimo, fallo da solo che risparmi

Effettivamente 40 euro non sono pochi (anche se è una cifra che mi è stata detta così...al "volo").
...mhhh mi sa che mi guardo bene bene qualche video sul tubo come fare!
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
40 euro forse era riferito a dover mettere anche il nastro. Nessun problema di garanzia, come l'attrice a detta di molti e anche mia lo stan's no tube è uno dei migliori ad non il migliore
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Grazie mille.
Mi sapresti consigliare un sito dove trovarlo?
Stavo cercando su bikediscount, perchè devo comprare anche una pompa a pedale, ma non credo lo vendano.
Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo