ma il mottarone com'è??

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
sono sceso ieri un po' di volte con radoon e tabris. io ho usato una kona cowan dsa con 100mm davanti ( ne hanno lavorato 60 ) e dietro. montavo delle holy roller e mi è toccato montare il freno anteriore ( un deore idraulico che non frenava un cacchio) che ho toccato nelle ultime 2 discese perchè ero alla frutta! l'obelisco è bellissimo e divertentissimo! mel'aspettavo più distrutto da quello che ho letto sul forum però, è si da mettere apposto.



caduto una sola volta perchè cercavo di tornare in traccia durante la discesa dall'alpino, che mi ha visto deve per forza raccontare il momento dopo la caduta. hahahahahahahahahahahaha ero messo peggio di un puzzle!haha


e l'ultima gaf è stata per salire sul treno a stresa: SONO RIMASTO INCASTRATO NELLA PORTA DEL TRENO! stavo caricando la bici metre mi vedo chiudere i due sportelli, ero rimasto incastrato mentre chiedevo aiuto a tabris mentre le porte spingevbano facendo un rumore da cinghiale arrapato! ahaha tutto perchè il capotreno non ha controllato se chiudere le porte.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
per novembre ci sono anche io! sabato pomeriggio ( o anche la mattina me la bigio:arrabbiat:) o domenica posso andare dove voglio. una pala la posso portare , tutta smontata e nello zaino che vengo in treno:smile::smile::smile: che purtroppo non ho ancora la macchina
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Se prometti di spalare come un detenuto del Texas ai lavori forzati ti do uno strappo io fino al Motta.... :)
forse come uno schiavo africano delle piantagioni del centro america forse ma cone un detenuto texano no dai XD. :smile:

scherzo, è sempre un piacere ritrovrsi come trail builder e mettere apposto i sentieri, è come farsi una casa.



io ci sono, basta che pubblicate il giorno dei lavori sul forum
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Giovedì pomeriggio dovevo esserci...poi mi hanno cambiato turno al lavoro e mi hanno inXXXato! Venerdì però sono free!!! Quindi se trovo compagnia potrei farci tutto il giorno... o venire in VV...bho..dipende dalla compagnia.

Mota anche da solo...

VV in compagnia! no al vietcong:))
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Giovedì pomeriggio dovevo esserci...poi mi hanno cambiato turno al lavoro e mi hanno inXXXato! Venerdì però sono free!!! Quindi se trovo compagnia potrei farci tutto il giorno... o venire in VV...bho..dipende dalla compagnia.

Mota anche da solo...

VV in compagnia! no al vietcong:))

Venerdì mattino potrei esserci...VV è chiusa cioè non ci sono più le corse ogni ora solo quattro: 8.00...12.00...13.30...17.30, comunque non esiste solo la DH ed il vietcong ma anche il Montenero, il Cesura, l'Higtroller ed il 1000 scalini ci sarebbe anche Arvogno ma se si farebbe quella bisognerebbe fermarsi a pranzo dalla Vanda e quindi non si gira più....quindi sei salvo.
L'unica è il Motta.................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo