ma il mottarone com'è??

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Raga... spendiamo un pacco per le bici... autotassiamoci di 10 euri a testa, ci fermiamo alla prima ferramenta e compriamo pala-rastrello-motosega-bobcat-F104 con bombe a grappolo al Napalm!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri giornata al motta con gek.

Il motta è una figata!

Il percorso è impegnativo ma da' molta soddisfazione. I lavori fatti hanno aiutato molto (GRAZIE A CHI SI E' IMPEGNATO).

Ci sono dei punti DOVE NON SI PUo' SBAGLIARE ma dopo averli passati ci si sente sam hill!

:-)

Se lo mettiamo in sicurezza (il lavoro non è poi tantissimo) diventa un bello spot per l'inverno! Per pochi ma è meglio cosi'.

Per esempio l'altro ieri girava gente che si è lamentata delle difficoltà dell'obelisco.....invece io e gek abbiamo goduto come pazzi!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella fratello Y!

Beh...con Jak abbiamo anche appreso che c'era chi si lamentava del fondo di Pila...noi lo abbiamo trovato un biliardo...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se si sta a guardare c'è sempre qualcuno che si lamenta........chi per il fondo rovinato,chi per le buche,chi perchè sul sentiero c'è troppa palta e si sporca i vestiti,chi per i sassi che gli rovinano le gomme.........

ma la gente così nn può starsene a casa?!?!?!:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
sono tornato 2 ore fa dal motta
figata
bello tecnico..........ma in alcuni punti si può tirare bene!

allora chi c'è giovediiiiii????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Posso metterci, piccone, pala, rastrello e la mia ineguagliabile inesperienza..se è il mio sabato libero o una domenica, ci sarò.

:-)
Faremo in modo che sia un sabato in cui tu ci possa essere.
Da quello che leggo, pare che la situazione sia già molto meglio della seconda metà di agosto (c’erano rami di alberi caduti che impedivano il passaggio nella zona del doppio – ex triplo).
Entro fine settembre credo di andare al motta (appena smetto di andare a Caldirola e via via che chiudono tutti i Bike Resort :-()…e vedrò di persona lo stato della pista (ma a questo punto credo basterà “fissare” le modifiche già fatte).
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
weeeee!!!

Iniziamo a pensare ad una data...

L'8 novembre sembra buono! Danno sole tutto il giorno e la luna entra in saturno con il consenso di plutone e la fideussione di marte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo