Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ah quindi se io dico pubbliamente che Mario Rossi ha fatto qualcosa e non è vero non lo sto diffamando, gli sto facendo un piacere.
:smile::smile::smile:
Se quel qualcosa non è lesivo della sua reputazione NO, non lo stai diffamando. Se io dico che tu sei biondo ed è falso perchè sei moro, non ti diffamo di certo, sebbene io dica una cosa falsa.
Ti diffamo se dico che sei un evasore se ciò è falso.
Ho fatto due esempi banali.
..........
Se così fosse penso che FB sarebbe pieno di "brava gente" e che i tribunali sarebbero tutti vuoti.
Invece i tribunali (e le procure) sono piene di procedimenti puttanàta che immancabilmente finiscono in un nulla di fatto perchè sul nulla si basano e ottengono solo di imbolsire procedure già bolse di loro, col risultato che poi non si riesce a perseguire tutti quelli che lo meriterebbero. (ovvio la causa non è solo questa. Ma è certamente una delle cause e nemmeno la più marginale).
 

_marco_01

Biker novus
8/3/15
11
0
0
Visita sito
A me sembra assurda la punizione, soprattutto visti certi precedenti (pugno di stoner a de punyet... se l'era cavata con 5000 euro si multa... qui c'è in gioco un mondiale e siamo all'ultima gara)
2f853694e29bf9f256403000bc5b3d9f.jpg
 

_marco_01

Biker novus
8/3/15
11
0
0
Visita sito
Ultima curva di un GP. Primo e secondo......Robe da piloti, che prima o dopo han fatto un pò tutti, Rossi incluso.
Anche lì correva per Lorenzo? :nunsacci:
Ma Marquez corre per se stesso e le sue vendette personali, che poi favorisca Lorenzo è una conseguenza. Lui ha corso le ultime due gare contro Rossi oggi poi l'ha fatto platealmente. Pollo Rossi a perder il controllo, lui aveva solo da perdere
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Diciamo che Rossi con le dichiarazioni di giovedì voleva punzecchiare Marquez, sperando in una reazione dello spagnolo nei confronti di Lorenzo per dimostrare l'infondatezza delle accuse di Valentino....però ha fatto male i conti e la cosa gli si è ritorta contro.

La strategia di Vale poteva funzionare con tutti gli altri piloti, ma non con Marc che certamente non soffre la personalità del dottore e non ha alcun timore reverenziale nei confronti di nessuno.

Spiace dirlo ma Rossi ha sbagliato....ha sbagliato giovedì nel lanciare certe accuse (a mio parere troppo azzardate), ha sbagliato venerdì e sabato nel voler rimarcare la cosa ed infine ha sbagliato ancor più gravemente oggi, nel perdere la testa e nel voler regolare i conti nella maniera meno indicata.
 

Gi0vann1

Biker serius
3/7/13
209
0
0
Guardiagrele
Visita sito
A me il comportamento di Rossi ha ricordato molto quello di Nannini nel DTM 1994: mondiale "sputta**to" all'ultima gara per colpa di un comoagno di squadra del vincitore e vendetta personale. Sicuramente dispiace per un mondiale perso però Valentino ha dimostrato oggi secondo me di non voler essere preso in giro da nessuno, neanche dopo i 30 anni

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
E comunque è andata bene che l'unica penalità ricevuta è l'arretramento all'ultimo posto nel GP di Valencia e quindi la possibilità (speriamo) di giocarsi ancora il mondiale....il rischio serio di una squalifica anche per la gara odierna era abbastanza concreto
 

_marco_01

Biker novus
8/3/15
11
0
0
Visita sito
Diciamo che Rossi con le dichiarazioni di giovedì voleva punzecchiare Marquez, sperando in una reazione dello spagnolo nei confronti di Lorenzo per dimostrare l'infondatezza delle accuse di Valentino....però ha fatto male i conti e la cosa gli si è ritorta contro.

La strategia di Vale poteva funzionare con tutti gli altri piloti, ma non con Marc che certamente non soffre la personalità del dottore e non ha alcun timore reverenziale nei confronti di nessuno.

Spiace dirlo ma Rossi ha sbagliato....ha sbagliato giovedì nel lanciare certe accuse (a mio parere troppo azzardate), ha sbagliato venerdì e sabato nel voler rimarcare la cosa ed infine ha sbagliato ancor più gravemente oggi, nel perdere la testa e nel voler regolare i conti nella maniera meno indicata.
Beh mi sembra abbastanza fantasiosa la tua ricostruzione delle intenzioni di Rossi. Cioè c'è gente che discute sulle immagini e non vanno d'accordo, tu addirittura interpreti le dichiarazioni del giovedì di Rossi. Mi pare eccessivo, soprattutto dopo che quello che ha detto si è verificato (nuovamente)
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Beh mi sembra abbastanza fantasiosa la tua ricostruzione delle intenzioni di Rossi. Cioè c'è gente che discute sulle immagini e non vanno d'accordo, tu addirittura interpreti le dichiarazioni del giovedì di Rossi. Mi pare eccessivo, soprattutto dopo che quello che ha detto si è verificato (nuovamente)

Io non riesco a dare nessuna altra possibile motivazione....che altro intento potevano avere le dichiarazioni di Vale?

Ad ogni modo mi sembra ovvio che le mie siano semplici opinioni e interpretazioni personali, non mi sento certo il depositario della verità assoluta....e visto che siamo sul bar del forum si chiacchiera e nulla più
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ultima curva di un GP. Primo e secondo......Robe da piloti, che prima o dopo han fatto un pò tutti, Rossi incluso.
Anche lì correva per Lorenzo? :nunsacci:

Se parliamo la stessa lingua, Iannone dice che Marquez la deve smettere di dare carenate a TUTTI....Quindi non parla solo del singolo episodio tra Rossi e Marquez all'ultima curva ma di una vera e propria attitudine dello spagnolo culminata con l'episodio di oggi dove oltre tutto stava ostacolando uno che si giocava il mondiale....Si tratta di difesa non di offesa e la differenza è sostanziale..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se parliamo la stessa lingua, Iannone dice che Marquez la deve smettere di dare carenate a TUTTI....Quindi non parla solo del singolo episodio tra Rossi e Marquez all'ultima curva ma di una vera e propria attitudine dello spagnolo culminata con l'episodio di oggi dove oltre tutto stava ostacolando uno che si giocava il mondiale....Si tratta di difesa non di offesa e la differenza è sostanziale..
Ok. Ammettiamo che lui faccia sempre così (secondo me fa quel che fanno un pò tutti a turno).
Quindi il suo comportamento non era per favorire Lorenzo, se lui fa sempre così.....e tu a uno che fa sempre così e che non ha nemmeno nulla da perdere, lo vai a provocare in settimana e ti ci ingarelli a vita persa in gara?
Sei quantomeno poco furbo. IMHO.
Poi in gara ci sta che a 300 kmh ti si tappa la vena, esperto o non esperto, ma prenderlo di petto a freddo in settimana è proprio una cosa che grida vendetta. Era in vantaggio di 11 punti...se è ricorso a certi trucchetti è segno che si sentiva oltremodo insicuro...e quando non sei sicuro il rischio di commettere sciocchezze quando sei al limite è pure esponenziale.
Se sei convinto di essere più forte, aspetti che sia lui a sbagliare che va oltre il limite per starti appresso.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.158
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ok. Ammettiamo che lui faccia sempre così (secondo me fa quel che fanno un pò tutti a turno).
Quindi il suo comportamento non era per favorire Lorenzo, se lui fa sempre così.....e tu a uno che fa sempre così e che non ha nemmeno nulla da perdere, lo vai a provocare in settimana e ti ci ingarelli a vita persa in gara?
Sei quantomeno poco furbo. IMHO.
Poi in gara ci sta che a 300 kmh ti si tappa la vena, esperto o non esperto, ma prenderlo di petto a freddo in settimana è proprio una cosa che grida vendetta. Era in vantaggio di 11 punti...se è ricorso a certi trucchetti è segno che si sentiva oltremodo insicuro...e quando non sei sicuro il rischio di commettere sciocchezze quando sei al limite è pure esponenziale.
Se sei convinto di essere più forte, aspetti che sia lui a sbagliare che va oltre il limite per starti appresso.

Che palle, Andrea. Stai remando contro corrente, puoi star sveglio tutta la notte ad argomentare ma rimane il fatto che Rossi ha ragione e Marquez è uno stronzo. :il-saggi:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'attitudine di Marquez a sportellare non lo scagiona dalle insinuazioni di Rossi, tra l'altro confermate da Alzamora, di volerlo ostacolare a favore di Lorenzo...Tu cosa faresti in una situazione del genere con tre avversari che ti giocano contro? Pedrosa che certo non fa pretattica ed é corretto è comunque un pilota Honda e ultimamente anche il più veloce...Quindi Rossi si è trovato nella condizione di dover lottare da solo contro 3 temibili avversari più o meno coalizzati e probabilmente si è reso conto che comunque non c'è l'avrebbe fatta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo