Ma dai...questa ricostruzione la smentisce Rossi stesso, allorché dice che è lui che lo vuole portare fuori...quello addrizza la moto e quando vede che rischia di uscire, fa l'unica cosa possibile, torna in piega. Qui Rossi non dice che se ne libera...dice che quello lo tocca col, manubrio e gli, fa scivolare la gamba via dalla pedivella.guardate bene questo video: [url]https://twitter.com/BlackNoSugarUK/status/658249771291906048[/URL]
Prima MM si appoggia sulla gamba di Rossi, e questo se ne libera. Ergo, chi ha la faccia come il didietro è MM
E quindi se è lui che lo voleva condurre fuori, quella ricostruzione su FB, presa artatamente dal fianco, è non veritiera.
Lui ha provocato Marquez giovedì, facendogli una falsa accusa, quello si è (giustamente) risentito e lo ha provocato....provocato nei limiti del regolamento, ovvero lotta dura, spettacolare, ma corretta. E Rossi, scorrettamente non lo ha accettato. Voleva che si facesse da parte? Bella sportività.
Ma dai...questa ricostruzione la smentisce Rossi stesso, allorché dice che è lui che lo vuole portare fuori...quello addrizza la moto e quando vede che rischia di uscire, fa l'unica cosa possibile, torna in piega. Qui Rossi non dice che se ne libera...dice che quello lo tocca col, manubrio e gli, fa scivolare la gamba via dalla pedivella.
non
guardate bene questo video: https://twitter.com/BlackNoSugarUK/status/658249771291906048
Prima MM si appoggia sulla gamba di Rossi, e questo se ne libera. Ergo, chi ha la faccia come il didietro è MM
Le immagini confermano la versione di rossi...tranne che non l'ha fatto apposta...guarda il link che ho postato prima. Il video dall'alto è eloquente.Ricostruzione? Sono immagini. Contan più delle parole.
Le immagini confermano la versione di rossi...tranne che non l'ha fatto apposta...guarda il link che ho postato prima. Il video dall'alto è eloquente.
Le immagini confermano la versione di rossi...tranne che non l'ha fatto apposta...guarda il link che ho postato prima. Il video dall'alto è eloquente.
Fino a prova contraria sono le accuse che vanno provate come vere, non che chi le riceve deve provarne la falsità.Tutto da provare sia falsa...a volte a pensar male ci si azzecca e Vale si sa che non tiene giù nemmeno un bicchiere d'acqua...poi io non mi sbilancio su chi oggi è stato più scorretto dei 2...alla fine ci han rimesso entrambi...uno il mondiale l'altro forse il 3zo posto,che son sempre soldi anche li...
Di questo non sono convinto. Certo, partire dietro non è sicuramente cosa da poco, ma non lo do per spacciato. Una buona partenza e due tre giri in cui davanti non scappano del tutto e può darsi anche che qualcuno (Pedrosa, Iannone....) riesca a non far arrivare Lorenzo 1 o 2....Rossi ha ancora 7 punti di vantaggio e se quello fa terzo e Rossi 5/6 credo gli bastino. Comunque non lo do per spacciato. E Lorenzo al traguardo deve comunque arrivarci....... tanto partire dall'ultima fila equivale a perdere il mondiale.
Vabbè, se vuoi/volete sostenere che Rossi in gara non ha fatto nulla di male e che quindi anche la punizione è non dovuta, di che parliamo? Credo sia difficile trovarsi d'accordo, se nemmeno la sanzione viene considerata dovuta.non vedo cosa ci sia di dubbio: quello gli si appoggia sulla gamba, Rossi lo spinge via. Se poi non sta in piedi, sono anche fatti suoi. .........
Manca solo che quell'articolo sia firmato Graziano Rossi
Vabbè, se vuoi/volete sostenere che Rossi in gara non ha fatto nulla di male e che quindi anche la punizione è non dovuta, di che parliamo? Credo sia difficile trovarsi d'accordo, se nemmeno la sanzione viene considerata dovuta.
Fino a prova contraria sono le accuse che vanno provate come vere, non che chi le riceve deve provarne la falsità.
certo che la sanzione non è dovuta. La metti a sportellate e comportamento antisportivo? Non ti lamentare se ti trovi per terra.
Guarda meglio le immagini:
Si vero,ma neanche gli accusati però han detto nulla,'chi tace acconsente'...altrimenti Vale il giorno dopo si sarebbe trovato sul tavolo una querela per diffamazione...
Perché diffamazione? Non lo ha mica diffamato. Non è che se tu dici una cosa non vera di qualcuno in automatico lo stai diffamando (=offenderne la reputazione).
Sta cosa di partire per avvocati, o minacciarli a ogni piè sospinto anche per il nulla, è molto italiana. Certo, se avesse detto che Lorenzo lo aveva pagato, allora profili diffamatori potevano anche essercene, essendo quella una violazione del regolamento.....ma dire: secondo me tizio ha aiutato caio, lascia abbastanza il tempo che trova, sicuramente non mina la reputazione di Marquez. A quanto pare ne mira l'orgoglio...infatti gliela ha fatta pagare cara....e in questo risiede il primo errore, di Rossi. Aver incancrenito una cosa che seppur fosse stata vera, oggi è esplosa chiaramente....perché che Marquez gliela stesse facendo pagare era lapalissiano....ma lo stava facendo nei limiti.....come quando a calcio fai melina e mille passaggi...l'arbitro non ti dice mica nulla......se butti il pallone in tribuna per perdere tempo quando magari è già gioco fermo, l'arbitro ti ammonisce.....o ti butta fuori se sei già ammonito. Rossi a quanto pare era già ammonito (aveva -1 punto patente dopo Misano).
diffamante è se accusi qualcuno di un comportamento che ne lede la reputazione (lo diffama). Se il comportamento non è lesivo della reputazione, la diffamazione non esiste. Se io dico che uno spagnolo aiuta un altro spagnolo, non ci vedo poi molto di diffamante....come detto stamattina, quando si diceva che Bugno e Chiappucci dovevano aiutarsi contro Indurain era una cosa ovvia e ora se qualcuno sostiene che uno spagnolo aiuta un altro spagnolo (anche ammesso che sia vero) diventa diffamante?Be si,ma nel momento in cui uno fa nome e cognome non è già di per se diffamante... ...chiedo ehhh, .....